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Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

capronetibetano

capronetibetano

Apprendista

Salve a tutti,

 

Ho urgente bisogno di aiuto, ho cimpilato il questionario da 2 giorni oramai, ma risaluta ancora da completare sulla mia bacheca. Qualcuno puo aiutarmi per favore? sono disperato non riesco a chiamare il servizio clienti perche' sono all' estero.

 

Grazie

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
vi informo che abbiamo aggiornato di recente il questionario di adeguata verifica, troverete infatti delle nuove domande.
Per assolvere agli obblighi in materia di antiriciclaggio, vi invito a completare il nuovo questionario il prima possibile.

 

Perche' te lo chiediamo?
Dobbiamo assolvere agli obblighi in materia di adeguata verifica della clientela, come previsto dal D.Lgs 231/2007 e successive modifiche [Normativa Antiriciclaggio].


Come fare

Nella tua Area Riservata del sito ing.it, accedi alla sezione Dati Personali > Questionario Clicca sul pulsante «Modifica» Rispondi a tutte le domande Clicca su «Conferma»

 

***** Update*****

 

Ciao a tutti,

di seguito una specifica in merito alla compilazione.

 

All'interno del questionario di adeguata verifica ti verra' richiesto di confermare o aggiornare l'indirizzo di domicilio.
Per inserire un indirizzo di domicilio diverso da quello di residenza, dopo aver compilato il questionario verrai rediretto alla pagina "Indirizzi e recapiti" dove potrai modificarlo.
Dopo aver aggiornato l'indirizzo, ricorda di cliccare su "Conferma".

 

 

Grazie,
Marisa_ING

 

Onskymir

Onskymir

Apprendista

buongiorno,

nel mio caso ho un conto corrente intestato solo a me, da questo con mia moglie abbiamo cointestato un conto arancio (che fa riferimento al medesimo conto corrente), considerando che il questionario per me l'ho compilato, come fa mia moglie a compilare il questionario ?

grazie  

romeo_2019

romeo_2019

Apprendista

Ho provato più volte ad inserire i nuovi dati richiesti ma al momento del salvataggio si blocca. Ho parlato in chatt con una sua collega che mi consigliava di farlo o telefonicamente contattandovi oppure dall'app del cellulare. ho provato entrambi ma senza esito positivo, nell'app non c'è area riservata per poterlo compilare ed al telefono non c'è un opzione relativa all'are riservata. come posso procedere?

lupus_in_fabula

lupus_in_fabula

Apprendista

Sto provando a compilare, ma dopo aver risposto a tutto il tasto di conferma non fa niente.

supermick

supermick

Apprendista

Salve , sono 10 gg che cerco di fare il questionario in questione, ma nn riesco, dice false true.non so cosa fare e con chi parlare.

Franchesco

Franchesco

Apprendista

Ho compilato il questionario ma continuano ad arrivarmi via E Mail messaggi che dicono che NON ho compilato il questionario e di affrettarmi a farlo pena il blocco del conto. Telefono al call center 2 volte e mi confermano che è tutto a posto; chiedo che me lo confermino per iscritto e mi rispondono che non possono; mi suggeriscono di scrivere una pec all'Ufficio Legale, io lo faccio ma senza ottenere risposta alcuna. Ad oggi io non sono in grado di sapere se lunedì 15/9 mi bloccheranno il conto nonostante io abbia fatto di tutto per evitare questo inconveniente piuttosto grave. Possibile che ING non sia in grado di gestire meglio di così i propri clienti?

Francesco 

Simone_ING

Simone_ING

Community Manager

@Franchesco 

se hai già provveduto alla compilazione del questionario di adeguata verifica, non tenere conto della comunicazione ricevuta. Considera che, nel caso in cui il questionario non fosse completo, visualizzi dei campi valorizzati in rosso.

 

Simone_ING
Community Manager
supermick

supermick

Apprendista

Salve 

a me escono visualizati in rosso, li aggiono e niente.

osv

osv

Specialista

da tempo ho segnalato una inesattezza sul mio questionario che non mi fa modificare: non ho alcuna surroga con ing.

Ma tutto tace.

Come mai?

robidome

robidome

Apprendista

Ricontrollato x l'ennesima volta il questionario, non appare nessuna scritta rossa e tantomeno il tasto conferma.

non si riesce ad avere un colloquio telefonico con l'operatore,poichè il disco continua a recitare la frase" ...a causa dell'intenso traffico telefonico,l'operazione non può essere eseguita".

Ora devo aspettarmi di veder bloccato il conto?

Il numero di telefono è normalmente registrato, se mi contattate ve ne sarei alquanto grato.

Domenichini Roberto

 

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