annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUOVO QUESTIONARIO DI ADEGUATA VERIFICA

Highlighted
Nusrat10

Nusrat10

Apprendista
Buonasera vorrei fare il questionario
Highlighted
ferrvittorio

ferrvittorio

Apprendista
‎12-07-2019 04:09 PM - modificato ‎12-07-2019 04:14 PM

Buonasera @Marisa_ING ,

non trovo alcuna segnalazione di quanto da lei indicato né in area privata né nella home del sito, né tantomeno ho ricevuto mail o sms di avviso.

Conosco molti correntisti che non sanno nemmeno l'esistenza di questa community. Ritenete sufficiente questa comunicazione?

Grazie

Cordiali Saluti
Highlighted
Anglicani

Anglicani

Apprendista
Conferma
Highlighted
scalatore38

scalatore38

Apprendista

Ciao Marisa. Quello che non riesco a sapere definitivamente se ho compilato il questionario, e se e' andato a buon fine. Dalla banco nessun riscontro. Se adesso riesco ad operare sul conto, credo di essere a posto col questionario. O sbaglio? Ancora ciao e buona giornata. Gianni

Highlighted
DaniloBaldoni

DaniloBaldoni

Apprendista

scusate ma come si fa ad aggiornare il questionario se non va avanti anche se clicco il pulsane conferma???

Highlighted
Bobo225t

Bobo225t

Apprendista
si
Highlighted
gbdc

gbdc

Matricola

Dei fondi hanno una certa provenienza da un anno specifico, ad esempio il 2017, ho già indicato questo dato nel 2018, nel 2019 devo ancora indicare la provenienza di tali fondi o ormai vengono considerati acquisiti sul conto e quindi non vanno più giustificati?

Dico questo poiché, se andiamo indietro nel tempo, come sarebbe possibile giustificare l'invio di fondi di diversa provenienza, che nel frattempo sono stati acquisiti sul conto Ing Direct e magari in parte utilizzati?

Highlighted
RitaRaffy

RitaRaffy

Apprendista
RitaRaffy
Highlighted
toro1906

toro1906

Apprendista

Buongiorno,

io ho un grosso problema. Non riesco ad accedere al conto. Da una parte mi chiede di inviare la carta di identità aggiornata, cosa che io ho già fatto mille volte, dal 2015 a oggi; dall'altra vedo che devo compilare un questionario al quale però non mi fa accedere perché non risultano aggiornati i documenti.

Mi dite come posso fare?

Grazie,

Highlighted
toro1906

toro1906

Apprendista

Ciao, io ho lo stesso problema, hai risolto?