annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Necessità di contattare il Team Customer Angels

psacco

psacco

Apprendista

Buongiorno a tutti.

Il 10 Gennaio ho avuto un problema durante il versamento di contante presso una filiale ING, versamento eseguito presso un POS automatico.

La macchina è andata in blocco senza né accreditare né rendere le banconote. Ho quindi aperto una segnalazione presso la filiale medesima, ma dopo diverso tempo non ho avuto notizie. Ho quindi (insistentemente, forse?) contattato diverse volte il Call Center, e dopo qualche settimana la mia pratica è stata girata al Team Customer Angels, con la richiesta di non contattare più il Call Center.

Bene, da allora (ed è passato quasi un mese) non ho avuto più notizie da loro, e non so nemmeno come contattarli per avere aggiornamenti, od anche solo per fare pressioni. Ritengo inaccettabile che per un malfunzionamento di una apparecchiatura io non possa disporre del mio denaro, dal 10 Gennaio a questa parte.

Qualche buona anima può indicarmi come io possa contattare il team?

Grazie mille in anticipo,

Buona giornata

Paolo

2 RISPOSTE 2
Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @psacco 
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.


Marisa_ING

Giordano1293

Giordano1293

Apprendista

Ciao, hai avuto modo di risolvere il problema? sai dirmi dopo quanto tempo aver ricevuto la mail di Customers angel?