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in data 28-02-2019 09:17 AM
in data 28-02-2019 09:17 AM
Buongiorno a tutti.
Il 10 Gennaio ho avuto un problema durante il versamento di contante presso una filiale ING, versamento eseguito presso un POS automatico.
La macchina è andata in blocco senza né accreditare né rendere le banconote. Ho quindi aperto una segnalazione presso la filiale medesima, ma dopo diverso tempo non ho avuto notizie. Ho quindi (insistentemente, forse?) contattato diverse volte il Call Center, e dopo qualche settimana la mia pratica è stata girata al Team Customer Angels, con la richiesta di non contattare più il Call Center.
Bene, da allora (ed è passato quasi un mese) non ho avuto più notizie da loro, e non so nemmeno come contattarli per avere aggiornamenti, od anche solo per fare pressioni. Ritengo inaccettabile che per un malfunzionamento di una apparecchiatura io non possa disporre del mio denaro, dal 10 Gennaio a questa parte.
Qualche buona anima può indicarmi come io possa contattare il team?
Grazie mille in anticipo,
Buona giornata
Paolo
in data 28-02-2019 01:29 PM
in data 28-02-2019 01:29 PM
Ciao @psacco
ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi.
Marisa_ING
in data 17-09-2019 12:25 PM
in data 17-09-2019 12:25 PM
Ciao, hai avuto modo di risolvere il problema? sai dirmi dopo quanto tempo aver ricevuto la mail di Customers angel?