237963membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nickname della community errato, se sbagli a cliccare sei fregato

RISOLTO
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena registrato alla community ho per sbaglio cliccato per inviare il nickname prima di finire di scriverlo!!! Stavo correggendo l'errore (il nome corretto era Archibald Buttle) e non so come invece mi ha confermato questo e ora sono registrato con il nickname sbagliato!!
Ora nonostante abbia appena registrato il nick non c'è più modo di correggerlo????
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Devi scrivere privatamente a qualcuno dello Staff, attaverso la specifica funzione (la bustina vicino al tuo avatar).

Prova con Annamaria_ING o Marisa_ING.

Sappi, però, che è venerdì pomeriggio...

 

A margine, da <<Archibald Buttle>>, dove è uscita la "T" di Tuttle?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
Soluzione

Devi scrivere privatamente a qualcuno dello Staff, attaverso la specifica funzione (la bustina vicino al tuo avatar).

Prova con Annamaria_ING o Marisa_ING.

Sappi, però, che è venerdì pomeriggio...

 

A margine, da <<Archibald Buttle>>, dove è uscita la "T" di Tuttle?

Si tratta purtroppo di un banale errore di tattitura.
C'è qualche nome particolare di quelcuno dello staff di sua conoscenza che può consigliarmi e che magari abbia deciso di lavorare il venerdì nel tardo pomeriggio?
Mi rendo conto dell'inconveniente.

@Tuttle  ha scritto:
Si tratta purtroppo di un banale errore di tattitura.
>>> "tattitura"... devi avere qualche demone il cui nome inizia per "T" nella tastiera....

C'è qualche nome particolare di quelcuno dello staff di sua conoscenza che può consigliarmi e che magari abbia deciso di lavorare il venerdì nel tardo pomeriggio?
>>> I nomi te li ho già fatti, ma i loro orari sono - purtroppo - ferrei. Una maggior presenza dello Staff  risolverebbe ben altri problemi

Mi rendo conto dell'inconveniente.

>>> Hai pazientato 4 mesi per aprire un Cointestato... arriverai bene fino a lunedì senza perdere il sonno per questo inconveniente Smiley Strizza l'occhio Tu, comunque, scrivi: leggeranno il 12.

 

Buon fine settimana.

 

Ha detto "privatamente a qualcuno dello staff" se non so il nick non posso scrivergli....
Ma sotto c'è una lista di superusers...scrivo a loro?

@Tuttle, perdonami, ma cosa non ti è chiaro dei nick che ti ho già indicato nel mio primo commento quando ho scritto <<Prova con Annamaria_ING o Marisa_ING>>Smiley frustrato?

 

I "super users" siamo noi Clienti ed a loro non si può scrivere privatamente

 

RI-Buon fine settimana.