237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No OTP no TOKEN

Salve a tutti, ho recentemente cambiato telefono ed il numero è rimasto lo stesso. Per accedere all'app da telefono devo necessariamente ottenere il codice OTP che non riesco a ricevere nonostante ci riesca per altri servizi (spid, paypal, ecc). Di contro, dall'area riservata del sito non riesco ad accedere in quanto mi chiede un codice TOKEN attivabile solo esclusivamente tramite accesso all'app.

Dato che un anno fa ho cambiato numero di cellulare, ho controllato per scrupolo che il numero di riferimento per le operazioni sia quello attuale. Ho Wind3 come operatore ed ho rimosso tutti i contatti bloccati, nel dubbio in cui il messaggio lo dovessi ricevere da uno di quei numeri. Qualcuno ha avuto il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? 

1 RISPOSTA 1

Ciao @Cimballine,

visto l'oggetto del tuo post, verrebbe da rispondere... "no party", ma solo per sdrammatizzare.

 

Semmai fossero utili, ti indico due post informativi presenti nella Sezione di questo Forum "Come fare per..." :

/t5/Come-fare-per/APP-ING-Italia/ba-p/126365

/t5/Come-fare-per/TOKEN-attivazione-e-funzionalit%C3%A0/ba-p/114095

 

Talvolta (per lo SPID su utenza Tim Business) ricevo l'OTP tra i "messaggi filtrati" (o spam che dir si voglia); idem per la PSW temporanea d'accesso al Conto di un'altra Banca on-line.

Ma immagino tu abbia controllato anche quella cartella.

 

Qualora quanto da me indicato, oltre la nutrita letteratura tematica precedente, non ti fosse d'aiuto, da lunedì chiama ING.