237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

No accredito stipendio ma bonifico mensile di 1000 Euro. Spese mensili?

RISOLTO

Salve a tutti

Come evidenziato dal titolo pongo una questione.

Nel caso in cui decidessi di non accreditare più lo stipendio sul conto ING ma provvedessi mensilmente ad effettuare bonifico di 1000 Euro verso il conto ING, posso godere ancora del conto a 0 spese o è necessario che l'accredito abbia una dicitura specifica (non risolvibile con normale bonifico)?

Grazie per l'attenzione e buona serata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
Soluzione
Ciao @Donato992, dovresti consultare le condizioni del tuo CCA. Nel caso in cui avessi il Modulo Zero Vincoli, le condizioni per il mantenimento a 0 del canone mensile sono: accredito stipendio o entrate di almeno 1000€ al mese

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione

@Donato992  ha scritto:
Non ho il modulo zero vincoli e nell'area riservata non mi è possibile attivarlo.
Il fatto che nel documento di sintesi mi venga segnalata comunque la possibilità dei 1000 euro di accredito dici sia non indicativo?

 

 

@Donato992  ti confermo che con il bonifico mensile da 1000 euro eviti il canone del conto corrente....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
Soluzione
Ciao @Donato992, dovresti consultare le condizioni del tuo CCA. Nel caso in cui avessi il Modulo Zero Vincoli, le condizioni per il mantenimento a 0 del canone mensile sono: accredito stipendio o entrate di almeno 1000€ al mese
Non ho il modulo zero vincoli e nell'area riservata non mi è possibile attivarlo.
Il fatto che nel documento di sintesi mi venga segnalata comunque la possibilità dei 1000 euro di accredito dici sia non indicativo?
Soluzione

@Donato992  ha scritto:
Non ho il modulo zero vincoli e nell'area riservata non mi è possibile attivarlo.
Il fatto che nel documento di sintesi mi venga segnalata comunque la possibilità dei 1000 euro di accredito dici sia non indicativo?

 

 

@Donato992  ti confermo che con il bonifico mensile da 1000 euro eviti il canone del conto corrente....