Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/05/2020 13:38
in data 19/05/2020 13:38
Un anno fa la mia assicurazione mi ha fatto un bonifico che non ho mai ricevuto in quanto hanno utilizzato codice iban vecchio.
come faccio a recuperarlo?
impossibile contattare il call center arancio
in data 19/05/2020 14:41
in data 19/05/2020 14:41
@Gap99 , inutile contattare la banca. Contatta piuttosto l'assicurazione e fatti trasmettere un nuovo bonifico sulle coordinate corrette. I bonifici disguidati infatti vengono rimborsati al disponente.
Buona giornata
19/05/2020 15:45 - modificato 19/05/2020 15:50
19/05/2020 15:45 - modificato 19/05/2020 15:50
Fermo restando quanto di corretto (more solito ) scritto dal caro @MIRKOSARA... MA dopo un anno ti muovi ? e pure nella direzione sbagliata ?
Sicuro che non sia stato poi emesso un assegno di traenza? Forse anche l'indirizzo era obsoleto...
Sarei curioso di capire come poi la Compagnia abbia messo a bilancio quell'importo rientrato