237791membri
149016post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non posso versare e disporre immediatamente

Il problema é versare sul conto delle somme che giornalmente guadagno. Ma se devo versare i soldi tramite un altro conto di un altro ente, per poi dover aspettare vengano accreditati, tanto vale sposto li tutti i vari pagamenti e movimentazioni che faccio regolarmente.
2 RISPOSTE 2

@Natalon si , è una delle alternative che hai. 

Buongiorno ad entrambi.

@REXLEX, stano che tu oggi non sia partito con la solita "filippica" contro la provenienza di un costante giro di contanti...

 

@Natalon, molti onesti lavoratori si trovano a fine giornata con un gruzzoletto in contanti (bar, piccoli negozi, ecc.) e fin ora, probabilmente avendo una Filiale "sotto casa", ti sarà sembrato di aver "trovato l'America": Corrente con pochissime spese e possibilità di fruirne come quello delle "tradizionali".

Ma ING è olandese, non americana.

E, ancor prima del "C(ashless) day", fu detto che questa Banca NON fosse adatta per chi avesse un costante ed ingente giro di contanti e titoli (assegni, vaglia, ecc.).

Fai il punto della situazione e valuta la scelta migliore per te, prima di colmare di contante il materasso Smiley Molto-felice