annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo il codice sicuro via sms

podista1966

podista1966

Apprendista

Non ricevo il codice siuro via sms, non riesco a fare bonifici. il telefono funziona e altri sms mi arrivano regolarmente.

Come risolvo il problema? Si tratta di un problema tecnico temporaneo? gli operatori telefonici mi dicono di aspettare.

8 RISPOSTE 8
gab16

gab16

Guru

@podista1966 Scusa la domanda può essere stupida ma necessaria: il numero di telefono cui fai riferimento per mancanza arrivo sms di conferma ING, è quello registrato in anagrafica di collegamento al tuo CCA ING?

podista1966

podista1966

Apprendista

Si è il numero registrato al momento dell'apertura del cc.

gab16

gab16

Guru

@podista1966 allora effettivamente.... non ci dovrebbero essere difficoltà. Potrebbe quindi essere un fatto tecnico momentaneo. Aspetta se puoi e riprova, nel caso riscrivici.

sraschish

sraschish

Apprendista

Buongiorno , 

nemmeno io ricevo questo codice!

il numero è registrato corretto, non è un problema dell' operatore perchè l' ho già chiamato e non ho alcun blocco..

cosa devo fare?

voglio attivare l' opzione mondo...il credito mi è stato scalato.. ma senza questo codice non riesco ad attivarla totalmente!

grazie

Emanuele

utente cancellato

Ciao @sraschish, è possibile che si verifichino delle difficoltà nella ricezione degli SMS qualora venga effettuato un cambio di operatore, anche mantenendo lo stesso numero di telefono. Se riscontri ancora delle difficoltà, contatta il Servizio Clienti al numero 800.71.72.73.

ariete82

ariete82

Apprendista

Salve, 

da un po' di tempo nè io nè mio marito riceviamo più il codice sicuro via sms. Nessun cambio numero nè di operatore, sono anni che abbiamo sempre lo stesso.

Siamo costretti a fare i  bonifici al telefono con l'operatore che non riesce a capire il problema.

Ho visto che altri hanno lo stesso problema.

Grazie

arfo62

arfo62

Apprendista

Io ho appena effettuato un bonifico e non ho ricevuto il codice sicuro però il bonifico è stato accettato lo stesso... Me ne sono ricordato a cose fatte, spero non sia un problema!

Il sito sembrava quello giusto ma non sono riuscito a contattare il servizio utenti via chat...

goethe

goethe

Apprendista

si