Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/03/2024 14:44
in data 05/03/2024 14:44
Buongiorno
da oggi pom non ricevo la notifica per l'autorizzazione di accesso al conto tramite APP.
non la ritrovo neanche aprendo l'APP, sono costretto a generare un codice token manuale.
Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema?
grazie
Leo
in data 05/03/2024 14:56
in data 05/03/2024 14:56
@Leuccio Ho avuto un analogo problema in tarda mattinata ... ma invece proprio adesso sono entrato senza nessun problema (io sono a torino).
in data 05/03/2024 14:56
in data 05/03/2024 14:56
in data 05/03/2024 15:00
in data 05/03/2024 15:00
non ci resta che aspettare quindi...per fortuna si accede col token manuale...
in data 05/03/2024 15:13
in data 05/03/2024 15:13
Ripetizione della difficoltà pure da me ... anche adesso ho dovuto riaccedere con il token manuale.
in data 05/03/2024 16:03
in data 05/03/2024 16:03
Ora funziona, il problema sembra rientrato