Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18-12-2018 10:17 AM
in data 18-12-2018 10:17 AM
Ciao a tutti, anceh a qualcuno di voi è successo di non riuscire a prelevare da nessun ATM? sto provando da ore ma niente. In mattinata ho ricevuto un bonifico della regione lazio, ho chiamato loro per sapere se fosse un loro problema ma mi hanno detto di contattare la banca, soltanto che non esiste un servizio clienti efficente a quanto pare, perchè non si riesce a parlare con nessuno. Solo quella dannata voce registrata.
Ovviamente il saldo disponibile è positivo e oltretutto la carta VPay è nuova praticamente!
Avete ideee?
Grazie a tutti
in data 18-12-2018 10:24 AM
in data 18-12-2018 10:24 AM
Buongiorno @Percival_98
Come ho già scritto per avere una risposta chiara bisogna fare una domanda chiara.
Hai controllato il saldo del tuo conto?
Hai già usato la Vpay presso qualche esercente "fisico" per un importo superiore ai 25 euro?
Hai provato a telefonare al call center al numero 800717273 e poi 1-2-6?
Rispondi a queste domande e risolverai il tuo problema QUASI SICURAMENTE.
in data 18-12-2018 10:48 AM
in data 18-12-2018 10:48 AM