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in data 27/04/2022 15:56
in data 27/04/2022 15:56
@iridediramia questo bonifico che non va in porto ...l'iban lo peschi dal tuo repertorio di iban preinseriti o lo immetti al momento ? forse gli iban inseriti al momento hanno una vita più difficile.
in data 27/04/2022 16:22
in data 27/04/2022 16:22
Ciao @iridediramia,
ho spostato il tuo ultimo messaggio in questa conversazione relativa alla stessa tematica.
Ti confermo che il numero del Servizio Clienti attivo da cellulare è lo 02 999 6789, come già indicato da @Gabriele e @REXLEX. In considerazione di quanto da te segnalato, ho già richiesto una verifica sul numero indicato nel messaggio visualizzato in area riservata.
Quanto al persistere delle difficoltà che stai riscontrando nel disporre il bonifico, ho segnalato il tuo messaggio ai colleghi del Servizio Clienti, che ti contatteranno quanto prima per fornirti la necessaria assistenza.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 27/04/2022 16:22
in data 27/04/2022 16:22
@REXLEX come da suo suggerimento ho provato a salvare il beneficiaro nella lista perchè stavo provando ad inserirlo al momento. Purtroppo niente, solito messaggio, per sicurezza ho anche provato due volte.
in data 27/04/2022 16:24
in data 27/04/2022 16:24
@AnnaMaria_ING la ringrazio per la sua gentile risposta. È da un bel po' di giorni che tento l'impresa invano. Spero vivamente in una chiamata dal servizio clienti perchè io non riesco a parlare con nessun operatore.
Grazie ancora.
in data 03/05/2022 11:45
in data 03/05/2022 11:45
buongiorno,
anche io ho lo stesso problema. Provo ad effettuare un bonifico con un codice IBAN verificato italiano (dati corretti) e poi appare lo stesso messaggio di errore
sia da web che da cellulare (app). Perchè? E' un problema momentaneo o dipende dal tipo di destinatario (magari non appartiene al circuito SEPA, ma non
credo).
Grazie
in data 04/04/2023 17:38