Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/04/2024 23:57
in data 20/04/2024 23:57
Buonasera,
sul mio conto arancio da qualche tempo nei movimenti e nei dettagli dei bonifici non vedo più la causale. Anche nel file pdf che si può scaricare non c'è.
L'unico modo per vederla è chiamre il servizio clienti e farsela leggere.
Potete verificare?
Grazie
Ciao
Francesco
in data 21/04/2024 10:16
in data 21/04/2024 10:16
@Goliath1900 Se è proprio Conto Arancio (e non CCA) io non ho l'esperienza dei bonifici ... Uso solo farli da Conto Corrente Arancio; dove però è sempre presente la "causale", anche se viene nominata "descrizione"
21/04/2024 12:43 - modificato 21/04/2024 12:44
21/04/2024 12:43 - modificato 21/04/2024 12:44
in data 21/04/2024 12:44
in data 21/04/2024 12:44
in data 21/04/2024 12:53
in data 21/04/2024 12:53
@Goliath1900 e prima lo vedevi ? da CA si possono mandare solo denari a se stessi presso i cosiddetti conti di corrispondenza quindi , tutto sommato , vedere le causali di invii a se stessi mi pare poco interessante. Ma se tu dici che prima li vedevi...sarà una anomalia info.
21/04/2024 16:52 - modificato 21/04/2024 16:53
21/04/2024 16:52 - modificato 21/04/2024 16:53
in data 21/04/2024 16:54
in data 21/04/2024 16:54
in data 22/04/2024 17:40
in data 22/04/2024 17:40
Stesso identico problema, io h P.IVA e faccio da sempre accreditare i pagamenti sul mio CA i non sul CCA. Per me è un grosso problema in quanto ora non vedo più le causali e non riesco più a capire quali fatture mi siano state saldate. Sentito l'assistenza telefonica mi hanno risposto come voi che le vedono e che dovevo scrivere una mail a inviodocumenti@.... ; la risposta alla mail è stata: "richiesta non gestibile". Abbastanza imbarazzante, spero risolvano presto altrimenti è un bel casino per la fiscalità.
Comunque i nuovi aggiornamenti della piattaforma stanno facendo solo confusione...