237795membri
149021post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo la voce ..."Documento"

RISOLTO
Buonasera....ing mi ha notificato via mail che devo entrare nella mia area riservata...andare in alto a dx... entrare nei miei dati personali e selezionare la voce "Documento"....poichè ho il documento scaduto e debbo rinnovarlo.
-Ma io non ho il documento scaduto.
-e non trovo la voce "documento"nei miei dati personali.
Potreste aiutarmi.grazie.
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@aleingale 

se il documento NON è scaduto o prossimo ad esserlo, potrebbe essere un bug.

In ogni caso, ho appena controllato: come vai in "dati personali", la prima scelta dal menù a sinistra e "documento d'identità".

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

@aleingale 

se il documento NON è scaduto o prossimo ad esserlo, potrebbe essere un bug.

In ogni caso, ho appena controllato: come vai in "dati personali", la prima scelta dal menù a sinistra e "documento d'identità".

Grazie Gabriele per la sua risposta.
Diciamo che dall app non mi visualizava la voce Documento.
Sono entrato dal pc e ho risolto.....per ora😅.La c.identità era effettivamente scaduta...sono passati molti anni...
Non credo di aver caricato il documento in modo corretto.....Ho caricato e inviato il documento d identita" fronte e retro" ....praticamente solo la" copertina"...non i dati all interno.....forse me lo contestano ma questo è un altro problema😔.grazie per il suo tempo.