Notifiche PUSH APP Mobile

Fede_79

Fede_79

Apprendista

Qua non funzionano più da un mese. Vuoto totale. Call Center prende tempo. Chiamato varie volte, aperte segnalazioni al reparto tecnico... Richiamo settimana scorsa e mi dicono che c'è un problema nei server da un mese che causa il problema ad alcuni clienti. Magari saperlo prima non dopo 10 chiamate... Che è uno scherzo? Nel mentre mi sono guardato in giro ed ho aperto un conto con altro istituto. Notifiche instantanee sempre, Google Pay, ecc ecc... Io non chiamo più sto prima a chiudere il conto.

---

Rettifica:

Finalmente dopo 3 mesi funziona tutto. Dopo svariate chiamate al "normale" servizio clienti hanno passato la mia segnalazione al team "Customer Angels ING". Sono stato contattato via email e telefonicamente e mi hanno risolto il problema dopo circa una settimana. Bene direi, unica pecca tre mesi di vuoto assoluto.

Highlighted
finder

finder

Guru

@Fede_79  ha scritto:
Qua non funzionano più da un mese. Vuoto totale. Call Center prende tempo. Chiamato varie volte, aperte segnalazioni al reparto tecnico... Richiamo settimana scorsa e mi dicono che c'è un problema nei server da un mese che causa il problema ad alcuni clienti. Magari saperlo prima non dopo 10 chiamate... Che è uno scherzo? Nel mentre mi sono guardato in giro ed ho aperto un conto con altro istituto. Notifiche instantanee sempre, Google Pay, ecc ecc... Io non chiamo più sto prima a chiudere il conto.

Segnalazioni gestite dal reparto tecnico di ING? Smiley Sorpreso Le notififiche push via App sono da sempre un po' traballanti come del resto i loro sistemi informatici nella declinazione non ufficiale di @Gabriele.

Ad ogni modo segnalo che oggi anche IO ho avuto dei notevoli ritardi nella ricezione degli alerts sull'utilizzo della carta di debito, nonche' dell'accredito stipendiale..., non so se dovuto ai loro server OPPURE all'ultimo aggiornamento dell'APP che mi ha richiesto nuovamente l'attivazione delle notifiche PUSH! Smiley Sorpreso

Se hai trovato di meglio ne sono ben felice, ma sicuro che tali servizi sono a 0 costi per il cliente?

Ci credo poco...

davide67

davide67

Apprendista

In genere le notifiche push sono sempre gratuite con qualsiasi istituto avendo costo zero per le banca stessa.

Quelle invece tramite sms sono spesso, se non sempre a pagamento.