annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche PUSH APP Mobile

Walk

Walk

Apprendista
Appena usata la carta v-pay e non ho ricevuto alcuna notifica push
antonioz

antonioz

Specialista
Ciao @GerardoF, prova a modificare le notifiche dall’app!
Hanno aggiornato l’app e ora si puó scegliere il tipo di notifiche direttamente dall’app!
Anch’io non riuscivo ad accedere alla sezione delle notifiche, dal sito! Ma da stasera, una volta modificate le notifiche dall’app, riesco ad accedere anche dal browser!
Poi ora devo ancora testare le varie notifiche se funzionano o meno! Comunque è giá un passo in avanti..
Buonaserata a tutti!
GerardoF

GerardoF

Guru

Hai ragione @antonioz, aggiornando l'app all'ultima versione diventa possibile intervenire su tutte le notifiche! Grazie! Smiley Strizza l'occhio

Per ora ho avuto modo di testare solo quelle SDD che prima non funzionavano, speriamo che funzionino anche le altre e che, magari, riprenda a funzionare anche l'impostazione delle notifiche via web.

antonioz

antonioz

Specialista
@GerardoF se provi ad accedere alla sezione delle notifiche via web, vedrai che funziona! O per lo meno a me adesso funziona!
Buona fortuna!
finder

finder

Guru

@antonioz  ha scritto:
@GerardoFse provi ad accedere alla sezione delle notifiche via web, vedrai che funziona! O per lo meno a me adesso funziona!
Buona fortuna!

 

che funzioni l'accesso alla specifica sezione dell'internet-banking via web, insieme alla nuove funzionalita' dell'app di recente introdotte che consentono di configurare (anche da qui) i vari alerts, ci posso credere, ma non mi risulta che funzioni ancora il sistema PUSH per quanto riguarda i prelievi/pagamenti con carta di debito!

 

Anche qui una maggiore comunicazione verso la clientela non sarebbe guastata: un semplice avviso del tipo: "l'accesso e' temporaneamente sospeso per aggiornamento delle funzionalita'... stiamo lavorando per voi"

 

credo di non chiedere cose straordinarie o no? 

GerardoF

GerardoF

Guru

Hai nuovamente ragione @antonioz

Dopo aver effettuato la prima modifica via app ora risulta possibile accedere anche dall'area riservata. Misteri della scricchiolante infrastruttura informatica di ING...

Alce

Alce

Apprendista
Dopo un recente aggiornamento, ho attivato le notifiche push per ogni addebito con vpay, ma mentre per i bonifici mi arrivano da tempo per la carta di debito no. Mi spiego: se apro la app la notifica dell'uso della carta la trovo ma la notifica tipo messaggino con icona e suono non mi arriva mentre per i bonifici in uscita si ( in modo da essere informato senza consultare la app ogni volta ), perché? Forse ancora la funzione non è in essere? Grazie
GerardoF

GerardoF

Guru

Ciao @Alce,

al momento, come puoi vedere da varie discussioni (ad esempio qui), il sistema sembra non funzionare correttamente.

antonioz

antonioz

Specialista
Buongiorno e Buona Domenica a tutti.
Volevo avvisare che oggi ho fatto carburante, quindi ho fatto un pagamento con la carta di debito, e mi sono arrivate le notifiche!!!
Mi sono arrivate doppie (2 per la pre-autorizzazione di 101€, poi subito assorbita, 2 per i 60€ effettivamente spesi in carburante).
Sicuramente è un problemino che si risolverá! Peró la cosa importante è che siano arrivate.

Se posso aiutarvi io “ho risolto” così:
- Sono andato nell’app, nella sezione Notiche/Gestione Diapositivi
- Ho Disattivato e poi Attivato nuovamente il pulsante corrispondente al mio dispositivo (Apple iPhone).
- Ho ricevuto una mail dell’avvenuta attivazione delle notifiche.

Successivamente ho fatto un pagamento, e mi sono arrivate tranquillamente, anche se con un po’ di ritardo!

Sicuramente stanotte, nella fascia oraria della manutenzione programmata, limeranno e risolveranno il tutto (sono fiducioso).

Spero vi sia stato d’aiuto e che possiate risolvere anche voi.
Ciao!
Walk

Walk

Apprendista

Grazie tante per la tua preziosa testimonianza 👍Buona domenica.