annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push in ritardo

GiuSec87

GiuSec87

Apprendista

Salve vorrei sapere come mai è da circa 2 mesi che le notifiche (sia via App sia via Email sia via sms) non arrivano più in tempo reale... ad oggi normalmente arrivano dopo 12/24 ore ma in alcuni casi mi son trovato con decine di notifiche di 4/5 giorni prima arrivate tutte insieme.

Come mai? Questa problema è molto fastidioso e non garantisce la sicurezza del cliente!

5 RISPOSTE 5
Gabriele

Gabriele

Guru

Questo è un forum tra noi Clienti e, a parte qualche "anch'io", se non volessi solo solidarietà e condivisione del problema ma risposte fumose, chiama ING

GiuSec87

GiuSec87

Apprendista

@Gabriele  ha scritto:

Questo è un forum tra noi Clienti e, a parte qualche "anch'io", se non volessi solo solidarietà e condivisione del problema ma risposte fumose, chiama ING

 

 

Ti ringrazio per la risposta... ma volevo anche sapere appunto se era un problema mio o è la normalità... se siamo tutti sulla stessa barca....
Contatterò ING, thx

finder

finder

Guru

@GiuSec87  ha scritto:

Salve vorrei sapere come mai è da circa 2 mesi che le notifiche (sia via App sia via Email sia via sms) non arrivano più in tempo reale... ad oggi normalmente arrivano dopo 12/24 ore ma in alcuni casi mi son trovato con decine di notifiche di 4/5 giorni prima arrivate tutte insieme.

Come mai? Questa problema è molto fastidioso e non garantisce la sicurezza del cliente!

 

 

Con ING già è tanto se arrivano! Smiley Lingua

 

A parte la battuta ho constatato "ANCHE IO" Smiley Strizza l'occhio un notevole ritardo delle notifiche via PUSH, ma così come da te riscontrato siamo effettivamente a livelli di disservizio... concordo con Te. Smiley frustrato

 

Se ti arriva l'avviso a distanza di giorni... hanno avuto tutto il tempo a svuotarti il conto corrente!

 

Quanto al servizio clienti (Alias Roulette Arancione) non credo proprio che sul punto risposte... men che meno risolutive saranno fornite!

 

Al massimo qualcuno si sbilancerà con "sovraccarichi dei sistemi". Si accettano scommesse.

 

Ovviamente mi piacerebbe TANTO essere smentito!

Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista

@GiuSec87 Ecco il mio "anch'io" che @Gabriele ha preannunciato.

Come ho già scritto in questa discussione, a me le notifiche, da un mese a questa parte, arrivano circa una volta alla settimana, si accumulano e poi arrivano tutte assieme.

Pochi giorni fa ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che loro vedono tutto normalmente funzionante, ma aprono comunque una segnalazione. Spero riescano a risolvere, perchè è da metà settembre che questo servizio mi dà problemi (vedi anche questa discussione).

ErryShawn

ErryShawn

Apprendista

Mi aggiungo alla lista degli "anche io".

Con tutte le segnalazioni che hanno ricevuto nei mesi, trovo incredibile che non abbiano ancora sistemato.