237900membri
149204post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push non funzionano

Paio sono diversi mesi che le notifiche push non mi arrivano o svolte arrivano in grande ritardo, addirittura a volte entrando nel conto via web non mi arriva la notifica push per autorizzare l'accesso. Tutte le notifiche però sono regolarmente presenti nell'app.Il servizio clienti mi ha detto che non dipende da loro, le notifiche push le ho attive, il gestore telefonico idem....ho provato a cambiare numero e gestore ma il problema persiste.A questo punto mi viene da pensare che sia una cosa voluta da parte di Ing così da fare spostare i clienti sulle notifiche a pagamento con SMS.
4 RISPOSTE 4

Sulla complessità di funzionamento del Token non so ancora cosa dire ... infatti non l'ho ancora attivato :-)

Però voglio dirti che la tua supposizione @Giulio  è "impossibile": infatti ING stessa ci dice che chi sceglie di attivare il Token NON POTRA' tornare indietro al SMS a pagamento.

L'unico dubbio che io ho è riferito alle interconnessioni tra varie aziende per l'attivazione internet. Infatti analoghe difficoltà capitano anche sugli SMS: a volte non lo ricevo e quindi "clicco" per fargliene spedire un secondo, ma in quel momento ne ricevo due ... e quale sarà quello giusto?

Alla fine mi serve ripetere la connessione.

 

Non mi risulta che non si possa tornare indietro dalle notifiche push, infatti basta entrare nell'home banking e cambiare le impostazioni di notifica da push a SMS.Cmq fatto sta che le notifiche push non funzionano più come prima, evidentemente è un problema dei sistemi di Ing.

Chiedo scusa. Hai perfettamente ragione @Giulio ... io avevo compreso molto male la tua segnalazione per via che non avendo Token non posso ottenere le notifiche Push.

Ed io, avaro, per non pagare nulla ho scelto di ricevere le notifiche con le Mail Smiley frustrato

Chiamati ieri al telefono per la seconda volta e mi confermano che c'è un disservizio. Dovrebbe essere risolto entro lo 01/05. Speriamo perchè sta diventando veramente un problema dal 12/03 (da quando hanno fatto l'aggionrmaneto GUI dell'app che non serve poco e a niente, andava benissimo la schermata precedente dell'home banking)