annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push non funzionano

Giulio

Giulio

Apprendista
Paio sono diversi mesi che le notifiche push non mi arrivano o svolte arrivano in grande ritardo, addirittura a volte entrando nel conto via web non mi arriva la notifica push per autorizzare l'accesso. Tutte le notifiche però sono regolarmente presenti nell'app.Il servizio clienti mi ha detto che non dipende da loro, le notifiche push le ho attive, il gestore telefonico idem....ho provato a cambiare numero e gestore ma il problema persiste.A questo punto mi viene da pensare che sia una cosa voluta da parte di Ing così da fare spostare i clienti sulle notifiche a pagamento con SMS.
3 RISPOSTE 3
Pierbanca

Pierbanca

Specialista

Sulla complessità di funzionamento del Token non so ancora cosa dire ... infatti non l'ho ancora attivato :-)

Però voglio dirti che la tua supposizione @Giulio  è "impossibile": infatti ING stessa ci dice che chi sceglie di attivare il Token NON POTRA' tornare indietro al SMS a pagamento.

L'unico dubbio che io ho è riferito alle interconnessioni tra varie aziende per l'attivazione internet. Infatti analoghe difficoltà capitano anche sugli SMS: a volte non lo ricevo e quindi "clicco" per fargliene spedire un secondo, ma in quel momento ne ricevo due ... e quale sarà quello giusto?

Alla fine mi serve ripetere la connessione.

 

Giulio

Giulio

Apprendista
Non mi risulta che non si possa tornare indietro dalle notifiche push, infatti basta entrare nell'home banking e cambiare le impostazioni di notifica da push a SMS.Cmq fatto sta che le notifiche push non funzionano più come prima, evidentemente è un problema dei sistemi di Ing.
Pierbanca

Pierbanca

Specialista

Chiedo scusa. Hai perfettamente ragione @Giulio ... io avevo compreso molto male la tua segnalazione per via che non avendo Token non posso ottenere le notifiche Push.

Ed io, avaro, per non pagare nulla ho scelto di ricevere le notifiche con le Mail Smiley frustrato

Tutorial