annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push

Lino88

Lino88

Apprendista

Buonasera, come da titolo ho un problema con le notifiche push. Ho un huawei p10 lite,  non capisco perchè non ricevo nè notifiche push nè email nonostante abbia disattivato e riattivato le notifiche e attivato Ing nel risparmio energetico, nulla. Come si risolve?? A qualcuno è successo uguale??

Buona serata

5 RISPOSTE 5
finder

finder

Guru

@Lino88  il sistema di notifiche PUSH ultimamente ha accusato qualche problemino... Smiley frustrato che pare sia rientrato!

Per conto mio ti consiglio comunque di seguire le istruzioni fornite da @antonioz in questo thread a pag. 4 che nel mio caso hanno funzionato perfettamente.Smiley Molto-felice

 

ErryShawn

ErryShawn

Apprendista

Ciao, ho anche io il tuo stesso problema con le notifiche push, soprattutto per quanto riguarda quelle inerenti alla Carta di Debito. All'inizio andavano, poi piano piano hanno iniziato a "rallentare" (arrivavano dopo qualche ora), finchè non si sono bloccate del tutto. E ho già seguito il suggerimento di Antonioz, ma senza successo. Leggo che tantissime persone hanno lo stesso problema. Ma è possibile che non riescano a risolvere???

Lino88

Lino88

Apprendista

Buonasera, ho disinstallato l'app e installata di nuovo, ho messo tutte le spunte e confermato, attivate le notifiche tramite risparmio energetico..le ho fatte tutte.......ho accreditato un bonifico su ING e stamattina verso le 9 stavano gia i soldi,l'email è arrivata verso le 15, ma la notifica push??? In app sta sta la notifica su "archivio notifiche push" ma non sul blocco schermo...non so più che fare, ho altri conti e vanno una meraviglia le push

Highlighted
gimp51

gimp51

Apprendista

Salve, non posseggo un mate 10 lite quindi mi riferisco al mate 10 pro in mio possesso; ho avuto lo stesso problema ed ho risolto attivando le notifiche su schermo dalla voce "Gestione Dispositivi" che si trova esattamente sotto la voce notifiche. Ovviamente questo tipo di notifica non riguarda la cdc per la quale continuo a ricevere solo  gli sms per spese =>50 euro ; mentre ricevo  la notifica push per l'addebito mensile. Buona serata

Fabri_76

Fabri_76

Specialista
Confermo che anche a me hanno smesso di funzionare da qualche giorno. Mi era già successo a settembre, nessuna notifica per circa 3 settimane.