annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push

Cavic88

Cavic88

Apprendista

Buongiorno,

 

ho attivato il servizio Alert del Conto Corrente Arancio sia con notifiche Push che per e-mail e ha sempre funzionato.

Però è da due settimane che non arriva più nulla pur non avendo cambiato impostazioni.

 

E' qualcosa di momentaneo o no? Cosa devo fare o chi contattare per risolvere?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @Cavic88,

 

Ahimé è un argomento abbastanza trattato ultimamente.

 

Ti consiglio di contattare il servizio clienti ed aprire, nel caso, una segnalazione attraverso loro.

 

Saluti

Cavic88

Cavic88

Apprendista

Grazie

CG62

CG62

Apprendista

E' uno schifo: io non solo NON ricevo le notifiche, ma continuo a ricevere SMS (a pagamento) NON richiesti!

Ho tolto la spunta in ogni dove ma nulla!

Il peggio è che non si degnano di rispondere alle mie lamentele via mail.

Penoso!

Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista

A me non funzionavano da circa 2 settimane e ieri sera mi sono arrivate tutte le arretrate assieme, a valanga. 15 notifiche dei movimenti effettuati nelle scorse settimane arrivate in pochi secondi....