annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push

Highlighted
Cavic88

Cavic88

Apprendista

Buongiorno,

 

ho attivato il servizio Alert del Conto Corrente Arancio sia con notifiche Push che per e-mail e ha sempre funzionato.

Però è da due settimane che non arriva più nulla pur non avendo cambiato impostazioni.

 

E' qualcosa di momentaneo o no? Cosa devo fare o chi contattare per risolvere?

Grazie

4 RISPOSTE 4
Highlighted
Patrickfolgo

Patrickfolgo

Esperto

Salve @Cavic88,

 

Ahimé è un argomento abbastanza trattato ultimamente.

 

Ti consiglio di contattare il servizio clienti ed aprire, nel caso, una segnalazione attraverso loro.

 

Saluti

Highlighted
Cavic88

Cavic88

Apprendista

Grazie

Highlighted
CG62

CG62

Apprendista

E' uno schifo: io non solo NON ricevo le notifiche, ma continuo a ricevere SMS (a pagamento) NON richiesti!

Ho tolto la spunta in ogni dove ma nulla!

Il peggio è che non si degnano di rispondere alle mie lamentele via mail.

Penoso!

Highlighted
Fabri_76

Fabri_76

Specialista

A me non funzionavano da circa 2 settimane e ieri sera mi sono arrivate tutte le arretrate assieme, a valanga. 15 notifiche dei movimenti effettuati nelle scorse settimane arrivate in pochi secondi....