ING, divisione retail di ING BANK N.V., usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione sul sito. Continuando a navigare o selezionando un qualsiasi elemento del sito accetti l’utilizzo dei cookies, anche quelli di profilazione propri e di altri siti con finalità commerciali.
Per maggiori informazioni o per negare il consenso all’utilizzo dei cookies, clicca qui.
in data 07-06-2019 05:57 PM
in data 07-06-2019 05:57 PM
Sono cliente da diversi anni, ma nuovo della community. Ho attivato da qualche settimana le notifiche push, ma continuo a non ricevere niente. Sulla mia pagina personale vedo le spunte correttamente in verde ( alle notifiche push), ma non ricevo alcuna notifica. Ho contattato qualche giorno fa il call center per fare la segnalazione. Mi hanno risposto che la avrebbero inoltrata agli informatici, ma anche oggi dopo un pagamento effettuato, non ho ricevuto nessuna notifica. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Ho già provato a disattivarle e riattivarle.
in data 08-06-2019 09:37 PM
in data 08-06-2019 09:37 PM
@Sixy7788 ha scritto:
Sono cliente da diversi anni, ma nuovo della community. Ho attivato da qualche settimana le notifiche push, ma continuo a non ricevere niente. Sulla mia pagina personale vedo le spunte correttamente in verde ( alle notifiche push), ma non ricevo alcuna notifica. Ho contattato qualche giorno fa il call center per fare la segnalazione. Mi hanno risposto che la avrebbero inoltrata agli informatici, ma anche oggi dopo un pagamento effettuato, non ho ricevuto nessuna notifica. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Ho già provato a disattivarle e riattivarle.
Benvenuto,
essendo nuovo della Community non hai sicuramente letto delle svariate difficoltà riscontrate dalla clientela su questa utile funzione.
Basta che fai una piccola ricerca con la chiave "notifiche push" e troverai sia le segnlazione che una "dritta" da sperimentare. Nel mio caso ha funzionato!
in data 09-06-2019 09:40 AM
in data 09-06-2019 09:40 AM
Ti ringrazio per la tua risposta. In realtà avevo già letto le varie segnalazioni di problematiche relative alle notifiche push, ma non ho trovato una soluzione. L'unica indicazione che ho trovato consiste nel disattivare e riattivare via web le notifiche. Ho provato, ma non ho avuto risultati. Se hai altri suggerimenti, ti prego di indicarmeli. Grazie.
in data 10-06-2019 03:40 PM
in data 10-06-2019 03:40 PM
@Sixy7788 ha scritto:
Ti ringrazio per la tua risposta. In realtà avevo già letto le varie segnalazioni di problematiche relative alle notifiche push, ma non ho trovato una soluzione. L'unica indicazione che ho trovato consiste nel disattivare e riattivare via web le notifiche. Ho provato, ma non ho avuto risultati. Se hai altri suggerimenti, ti prego di indicarmeli. Grazie.
questi sono quelli di @antonioz che valgono anche nel caso di dispositivi Android.
in data 11-06-2019 08:25 PM
in data 11-06-2019 08:25 PM
Ti ringrazio per le indicazioni. Prossimamente ti farò sapere se hanno funzionato. Meno male che esiste la community, perchè il call center mi sembra inadeguato.
in data 12-06-2019 05:49 PM
in data 12-06-2019 05:49 PM
Ho effettuato un altro pagamento, ma non mi è arrivata nessuna notifica. Possibile che un meccanismo così semplice non debba funzionare? Ancora più grave è che il call center non sappia dove " mettere le mani". Un cliente, così, è abbandonato a se stesso e la cosa non va bene. Ringrazio, comunque, chi ha tentato di aiutarmi in questa community.