annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push

Fabri_76

Fabri_76

Specialista
@finder probabilmente hai ragione, ma pensavo di "smuovere" al massimo una ventina di persone che avrebbe comunque chiamato (o scritto) in modo dilazionato 😇😇 giusto affinché ING si faccia un'idea sull'entità del problema.
Comunque meglio usare la community, sperando nella risoluzione o nell'intervento di in moderatore.
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao @Arcobaleno1, @Fabri_76,

ho provveduto ad inoltrare all'ufficio competente le vostre segnalazioni. 

Sono attualmente in corso delle verifiche per risolvere quanto prima la mancata ricezione delle notifiche push da voi riscontrata.

 

Grazie,

 

AnnaMaria_ING

 

 

Arcobaleno1

Arcobaleno1

Apprendista
Grazie, spero si risolva tutto il prima possibile. Vi tengo informato in caso cambi qualcosa
Bacicciu89

Bacicciu89

Specialista

Nemmeno a me stanno arrivando le notifiche. Ne approfitto per accodarmi alle segnalazioni.

Grazie.

JONEWROSE

JONEWROSE

Apprendista

Smiley Matto anche io non ricevo le notifiche push sul mio smartphone. Chiamato il servizio clienti e l'operatore "scendeva dalle nuvole" parlandomi di "allineamenti" dei servizi (????) e di avere pazienza.

Risolveremo con la pazienza? 

Arya0

Arya0

Apprendista

Anche io ho problemi con le notifiche push da qualche settimana, non mi arrivano nonostante siano attive e il telefono abbia l'autorizzazione alle notifiche di questa app.

Vedo che molti stanno riscontrando lo stesso problema, spero che risolvano presto

Fabri_76

Fabri_76

Specialista

Da qualche giorno le notifiche push hanno ripreso a funzionare, dopo 20 giorni di sospensione completa del servizio.

Per quel che mi riguarda il problema è stato risolto! Smiley Felice

CG62

CG62

Apprendista

La questione NOTIFICHE PUSH, mi sta esasperando!

Sono mesi che ho DISATTIVATO la funzione alletr SMS sui bonfici in uscita, attivando le notifiche push e le mail.

 

Risultato:

la mail "di solito" arriva;

la notifica push: è arrivata solo all'inizio

gli SMS continuano ad arrivare INESORABILI nonostante la spunta sia stata tolta.

 

Da ING? risposte lacunose e di circostanza ma il problema non viene risolto.

Ma quello che più da fastidio è essre trattato come un demente che non ha capito il meccanismo!

Veramente arrabbiato............. (a 20 centesimi a botta)

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,
ringrazio @Fabri_76 per il suo riscontro e vi confermo che è stato ripristinato il corretto funzionamento delle notifiche push. Fatemi sapere se riscontrate ancora difficoltà.


@CG62 ho richiesto delle verifiche sulla tua segnalazione. Ti terrò aggiornato.


Grazie,

AnnaMaria_ING

 

 

 

Galazze71

Galazze71

Apprendista

Buonasera, ho aggiornato in questo momento APP per IOS. Avevo già attive le notifiche PUSH ma non mi sono mai arrivate; volevo provare a togliere dispositivo e rimetterlo ma se entro nell'APP e tolgo il toggle del mio dispositivo mi dice "Ops! Errore nella configurazione delle push"

 

Avete qualche suggerimento ? Grazie