annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push

Sixy7788

Sixy7788

Apprendista

Sono cliente da diversi anni, ma nuovo della community. Ho attivato da qualche settimana le notifiche push, ma continuo a non ricevere niente. Sulla mia pagina personale vedo le spunte correttamente in verde ( alle notifiche push), ma non ricevo alcuna notifica. Ho contattato qualche giorno fa il call center per fare la segnalazione. Mi hanno risposto che  la avrebbero inoltrata agli informatici, ma anche oggi dopo un pagamento effettuato, non ho ricevuto nessuna notifica. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Ho già provato a disattivarle e riattivarle. 

finder

finder

Guru

@Sixy7788  ha scritto:

Sono cliente da diversi anni, ma nuovo della community. Ho attivato da qualche settimana le notifiche push, ma continuo a non ricevere niente. Sulla mia pagina personale vedo le spunte correttamente in verde ( alle notifiche push), ma non ricevo alcuna notifica. Ho contattato qualche giorno fa il call center per fare la segnalazione. Mi hanno risposto che  la avrebbero inoltrata agli informatici, ma anche oggi dopo un pagamento effettuato, non ho ricevuto nessuna notifica. Qualcuno può aiutarmi a risolvere? Ho già provato a disattivarle e riattivarle.

Benvenuto, Smiley Molto-felice

essendo nuovo della Community non hai sicuramente letto delle svariate difficoltà riscontrate dalla clientela su questa utile funzione.

Basta che fai una piccola ricerca con la chiave "notifiche push" e troverai sia le segnlazione che una "dritta" da sperimentare. Nel mio caso ha funzionato!

Sixy7788

Sixy7788

Apprendista

Ti ringrazio per la tua risposta. In realtà avevo già letto le varie segnalazioni di problematiche relative alle notifiche push, ma non ho trovato una soluzione. L'unica indicazione che ho trovato consiste nel disattivare e riattivare via web le notifiche. Ho provato, ma non ho avuto risultati. Se hai altri suggerimenti, ti prego di indicarmeli. Grazie.

finder

finder

Guru

@Sixy7788  ha scritto:

Ti ringrazio per la tua risposta. In realtà avevo già letto le varie segnalazioni di problematiche relative alle notifiche push, ma non ho trovato una soluzione. L'unica indicazione che ho trovato consiste nel disattivare e riattivare via web le notifiche. Ho provato, ma non ho avuto risultati. Se hai altri suggerimenti, ti prego di indicarmeli. Grazie.

questi sono quelli di @antonioz  che valgono anche nel caso di dispositivi Android.

Sixy7788

Sixy7788

Apprendista

Ti ringrazio per le indicazioni. Prossimamente ti farò sapere se hanno funzionato. Meno male che esiste la community, perchè il call center mi sembra inadeguato.

Sixy7788

Sixy7788

Apprendista

Ho effettuato un altro pagamento, ma non mi è arrivata nessuna notifica. Possibile che un meccanismo così semplice non debba funzionare? Ancora più grave è che il call center non sappia dove " mettere le mani". Un cliente, così, è abbandonato a se stesso e la cosa non va bene. Ringrazio, comunque, chi ha tentato di aiutarmi in questa community.