Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 23-05-2019 08:42 AM
in data 23-05-2019 08:42 AM
Questa mattina mi sono arrivate ben 10 email e 4 notifiche push per la stessa operazione(accredito stipendio) trattasi di un'anomalia ? o di un'attacco hacker? A qualcuno è capitata la stessa cosa? grazie per le info
in data 23-05-2019 05:01 PM
in data 23-05-2019 05:01 PM
@vinni71 ha scritto:
Questa mattina mi sono arrivate ben 10 email e 4 notifiche push per la stessa operazione(accredito stipendio) trattasi di un'anomalia ? o di un'attacco hacker? A qualcuno è capitata la stessa cosa? grazie per le info
Io stamattina ho ricevuto una Ed una SOLA semplice notifica di addebito SSD sul conto.
Immagino e spero si tratti di qualche semplice test dei tecnici che LAVORANO sui malfunzionamenti riscontrati in questo periodo dagli utilizzatori di sistemi IOS.
Ovviamente, tengo a ribadire che la mia è una semplice IPOTESI!
in data 14-11-2021 09:37 AM
in data 14-11-2021 09:37 AM
anche a me da ieri sta arrivando sempre la stessa notifica per lo stesso acquisto....
cosa mi consigliate di fare, blocco la carta?
in data 14-11-2021 09:42 AM
in data 14-11-2021 09:42 AM
@Tarpon bloccare la carta per produrre un problema certo per risolvere un problema presunto ?
in data 14-11-2021 10:47 AM
in data 14-11-2021 10:47 AM
a parte l'aver ripreso un post di 30 mesi fa, periodicamente e, a quanto pare, endemicamente, i Sistemi di ING "sfarfallano" avendo questa banca un'Informatica come l'Herbert di Radio 105, "ballerina".
Se da lista movimenti (meglio consultarla da accesso pc o da sito "mobile") ti appare un'unica transazione effettuata... a che pro darti la zappa sui piedi (o, se preferisci, fare il "Tafazzi")?