annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche push

vinni71

vinni71

Apprendista

Questa mattina mi sono arrivate ben 10 email e 4 notifiche push per la stessa operazione(accredito stipendio) trattasi di un'anomalia ? o di un'attacco hacker? A qualcuno è capitata la stessa cosa? grazie per le info

4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

@vinni71  ha scritto:

Questa mattina mi sono arrivate ben 10 email e 4 notifiche push per la stessa operazione(accredito stipendio) trattasi di un'anomalia ? o di un'attacco hacker? A qualcuno è capitata la stessa cosa? grazie per le info

Io stamattina ho ricevuto una Ed una SOLA semplice notifica di addebito SSD sul conto.

Immagino e spero si tratti di qualche semplice test dei tecnici che LAVORANO sui malfunzionamenti riscontrati in questo periodo dagli utilizzatori di sistemi IOS.

Ovviamente, tengo a ribadire che la mia è una semplice IPOTESI!

Tarpon

Tarpon

Apprendista

anche a me da ieri sta arrivando sempre la stessa notifica per lo stesso acquisto....

cosa mi consigliate di fare, blocco la carta?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Tarpon  bloccare la carta per produrre un problema certo per risolvere un problema presunto ?

Gabriele

Gabriele

Guru

@Tarpon 

a parte l'aver ripreso un post di 30 mesi fa, periodicamente e, a quanto pare, endemicamente, i Sistemi di ING "sfarfallano" avendo questa banca un'Informatica come l'Herbert di Radio 105, "ballerina".

Se da lista movimenti (meglio consultarla da accesso pc o da sito "mobile") ti appare un'unica transazione effettuata... a che pro darti la zappa sui piedi (o, se preferisci, fare il "Tafazzi")?

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?