237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova app ING in arrivo

Ho appena partecipato ad un sondaggio online (chissà quanto anonimo) riguardo ad una nuova App bancaria che andrà a sostituire quella attuale che per l'occasione verrà ridenominata "Basic"!

Qualcuno di noi "già clienti" ha ricevuto l'invito e partecipato al sondaggio?

Ma questo spazio non dovrebbe anche essere riservato a conoscere le ultime novità in arrivo?

Mi ricordo che prima del lancio del "nuovo" canale Whatsapp di ING fu data un'anteprima ai frequentatori di questo Forum.. che tra l'altro fornirebbe maggiore garanzia di autenticità dei messaggi provenienti dalla Banca... o no? Smiley Lingua

Ad ogni modo se qualcuno ne sa più del sottoscritto e vuole fornire un ulteriore contributo conoscitivo è il benvenuto! Smiley Molto-felice

5 RISPOSTE 5

Ciao @finder in un social 'altrove' qualcuno ha scritto di averlo ricevuto e chiedeva lumi. Poche risposte e quasi tutti non l'avevano ricevuto. Di quei pochi la metà non aveva ritenuto di rispondere. Io non l'ho ricevuto ma come tu intuisci probabilmente è andato ad un pubblico mirato ( io per esempio non uso app e non ho token ).  

@REXLEX  ha scritto:

Ciao finder in un social 'altrove' qualcuno ha scritto di averlo ricevuto e chiedeva numi. Poche risposte e quasi tutti non l'avevano ricevuto. Di quei pochi la metà non aveva ritenuto di rispondere. Io non l'ho ricevuto ma come tu intuisci probabilmente è andato ad un pubblico mirato ( io per esempio non uso app e non ho token ).

--

Piu' che altro dal fatto che il tuo intervento è il primo, dopo diverso tempo dallla pubblicazione del post, desumo che non ci sia stato un invio generalizzato!

 

Continuando sul topic della valutazione dell'anteprima della nuova APP, penso comunque che la cosa sia abbastanza positiva: ING continua ad investire... e quindi il lokdown all'ingresso di nuova clientela non la sta facendo desistere dal probabile abbandono del mercato italiano.

D'altro canto continua sempre il mio stupore verso che una banca che "suggerisce" da una parte di non aprire i link all'interno dei messaggi email ricevuti per difendersi dal phishing e poi veicola i propri questionari tramite questo stesso mezzo!Smiley Sorpreso

Viceversa questo canale [Community] sarebbe stato, a mio modesto avvisto, ideale sia per sottoporre la nuova App alle valutazioni dei "già clienti" e a rassicurare riguardo l'autenticità del sondaggio! O no?

 

@REXLEX  ha scritto:

Ciao @finder in un social 'altrove' qualcuno ha scritto di averlo ricevuto e chiedeva NUMI

---

Santi Lumi!

Ciao @finder 

ti confermo che la Banca è da sempre interessata a conoscere l'esperienza dei propri clienti e per questo motivo sta effettuando questo sondaggio nei confronti di alcuni clienti. Specifico inoltre che ING non ti richiederà mai di inserire i tuoi dati via email o da canali non ufficiali.

 

Buona giornata,

Marisa_ING

@cdbing grazie , il refuso è sempre in agguato.