237345membri
148413post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova modalità bonifico Sofort

Buongiorno,

ho visto che ci sono giò topics su Sofort, ma mi paiono obsoleti in quando ora la modalità di fruizione r legge prevede il rinvio al sito della banca per immettere le credenziali, essenco così in teoria più sicuro.

Selezionando  ING come banca si viene ridiretti a https://myaccount.ing.com : questo dominio è autentico ed affidabile? è gestito direttamente da Ing?

Grazie

 

7 RISPOSTE 7

Clicca in basso dove c'è scritto "hai dimenticato i tuoi dati?" e vedrai apparire ..una schermata che conosci... controlla il luchetto in alto i certificati di sicurezza e avrai una sorpresa.

Ciao @francot ,

ti confermo che myaccount.ing.com è un indirizzo corretto e riconducibile a ING. Puoi pertanto procedere ad autenticarti.


Buon pomeriggio,
Marisa_ING

Grazie mille @Marisa_ING !

 

Cordiali Saluti.

@robocop quello è semplicemente un link esterno che ti porta dal dominio ing.com a ing.it , pertanto anche i certificati - se controlli i dettagli - sono differenti, afferiscono ad Organizations devirse  (una internazionale, l'altra italiana) e hanno Fingerprint diverse. Entrambi validi, ma diversi.

Il fatto di essere registrati su un .it non implica per magia che tu abbia accesso anche alla versione .com, né tantomeno agli stessi servizi. Bisogna che qualcuno dietro le quinte (sistemisti, sviluppatori) lavori affinché ciò sia possibile.

Avevo tenuto la domanda intenzionalmente semplice, quello che mi interessava era avere la conferma da parte di ING di poter utilizzare quel dominio (vedi risposta di Marisa).

Fatto sta che funziona.

@robocop fatto sta che funziona... non saprei personalmente non ho ancora provato.

Tu hai già provato a portare a termine un bonifico con Sofort? Dopo la login cosa chiede?

Intendevo dire che il sito non è falso ,ce ne sono altri anche,funzionano pero se  sei clinte di QUEL PAESE ,Australia ..etc  esistono da molti anni,su quello che dici tu non ho provato a fare alcun bonifico ma è della banca,sugli altri esteri,funzionano ma danno ERRORE  se inserici codice utente e passsord  non vai avanti,in praticadevi usare quello italiano.