annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova piattaforma “Regalo per Te"

MinoDC

MinoDC

Apprendista

Scusate ma se ho un problema con le email o il codice mancante nella mail della promo, con chi posso comunicare...a quale mail posso scrivere, a quale numero chiamare....perchè non c'è la scheda contatti nel sito Regalo per Te di Ing ?

tsone1

tsone1

Apprendista

@Marisa_ING ho dato tutti i consensi ma la mail con il codice per effettuare l'iscrizione continua a non arrivare... potresti verificare, grazie

paperina2

paperina2

Apprendista

Buona sera, non riesco ad accedere in REGALO E PER TE..non ricordo il mio USERNAME e quindi non mi fa accedere...!

Cosa posso fare ??

Grazie

tsone1

tsone1

Apprendista

ho provato a contattare l'assistenza clienti, ma anche loro non sanno come mai non mi arriva il codice!!!! a chi è possibile rivolgersi?

@AnnaMaria_ING 

pupetta43

pupetta43

Apprendista

Io ho già perso un sacco di tempo con questa iniziativa. La mail non mi arriva mai pur avendo dato username e password. Questa procedura è sempre attiva. Da qualche parte ho letto che scadeva il 39 marzo 2020; se è cosi perchè viene riproposta ?

Bobazdel30

Bobazdel30

Apprendista
Buona sera a tutti.
Sul mio account “regalo per te” mi è stato regalato un codice sconto del 15% per un acquisto di vino di 34,90 sul sito Tannico ( con il link dedicato alla promozione riservata che consiste in un box da 3 bottiglie) cliccando sul link si apre la pagina dell’offerta ma sul sito di Tannico danno il box da 3 bottiglie esaurito.
Come fare per riscuotere il mio premio ?
Grazie .
FabioF79

FabioF79

Apprendista

alf2021

alf2021

Apprendista

@Marisa_ING come tanti anch'io non riesco ad accedere alla sezione "Regalo per te".

Sul mio account ING ho abilitato tutte le opzioni per i messaggi promozionali ma quando vado a fare la richiesta del codice di attivazione non mi arriva nulla.

Può aiutarmi?

Aletar1985

Aletar1985

Apprendista

Buongiorno a tutti, sono nuovo nella community e vorrei chiedere come poter riuscire a recuperare le credenziali o il codice di registrazione per la piattaforma in quanto nonostante clicchi su "recupera password" non mi arriva la mail dalla quale poter poi procedere. 

Penso inoltre di aver utilizzato un mail che è stata disabilitata dal mio vecchio gestore telefonico e quindi se fosse davvero così non potrei in questo momento recuperare il tutto.

Spero possiate aiutarmi.

Ale

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?