Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 27-11-2020 04:08 PM
in data 27-11-2020 04:08 PM
Scusate ma se ho un problema con le email o il codice mancante nella mail della promo, con chi posso comunicare...a quale mail posso scrivere, a quale numero chiamare....perchè non c'è la scheda contatti nel sito Regalo per Te di Ing ?
in data 29-12-2020 05:19 PM
in data 29-12-2020 05:19 PM
@Marisa_ING ho dato tutti i consensi ma la mail con il codice per effettuare l'iscrizione continua a non arrivare... potresti verificare, grazie
in data 29-12-2020 06:37 PM
in data 29-12-2020 06:37 PM
Buona sera, non riesco ad accedere in REGALO E PER TE..non ricordo il mio USERNAME e quindi non mi fa accedere...!
Cosa posso fare ??
Grazie
30-12-2020 11:59 AM - modificato 30-12-2020 12:06 PM
30-12-2020 11:59 AM - modificato 30-12-2020 12:06 PM
ho provato a contattare l'assistenza clienti, ma anche loro non sanno come mai non mi arriva il codice!!!! a chi è possibile rivolgersi?
in data 01-01-2021 10:43 AM
in data 01-01-2021 10:43 AM
Io ho già perso un sacco di tempo con questa iniziativa. La mail non mi arriva mai pur avendo dato username e password. Questa procedura è sempre attiva. Da qualche parte ho letto che scadeva il 39 marzo 2020; se è cosi perchè viene riproposta ?
in data 02-01-2021 08:24 PM
in data 02-01-2021 08:24 PM
05-01-2021 03:39 PM - modificato 05-01-2021 03:40 PM
05-01-2021 03:39 PM - modificato 05-01-2021 03:40 PM
in data 18-01-2021 10:19 AM
in data 18-01-2021 10:19 AM
@Marisa_ING come tanti anch'io non riesco ad accedere alla sezione "Regalo per te".
Sul mio account ING ho abilitato tutte le opzioni per i messaggi promozionali ma quando vado a fare la richiesta del codice di attivazione non mi arriva nulla.
Può aiutarmi?
in data 20-07-2021 11:56 AM
in data 20-07-2021 11:56 AM
Buongiorno a tutti, sono nuovo nella community e vorrei chiedere come poter riuscire a recuperare le credenziali o il codice di registrazione per la piattaforma in quanto nonostante clicchi su "recupera password" non mi arriva la mail dalla quale poter poi procedere.
Penso inoltre di aver utilizzato un mail che è stata disabilitata dal mio vecchio gestore telefonico e quindi se fosse davvero così non potrei in questo momento recuperare il tutto.
Spero possiate aiutarmi.
Ale