annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova piattaforma “Regalo per Te"

Matteusx

Matteusx

Apprendista

Buongiorno,

ho effettuato tute le registrazioni e ho ricevuto un vaucher acqusito per un negozio di elettronica. E' arrivata mail di conferma da: info@jakala.com dov'è presente il codice di richiesta (che si trova sull'area del sito ING) il codice vaucher e il pin dela vaucher, con relativo valore e scadenza, ma nessun altra informazione su attivazione o altro.

Mi sono recato presso negozio aderente ma mi dicono che ho bisogno del vaucher con il codice a barre, per autorizzazione su portale jakala del negozioante. Ho contattato il servizio clienti jakala e mi comunicano che devo chiedere a voi.

Potete aiutarmi per cortesia? Devo per caso attivare in qualche modo prima il vaucher?

Sulla mail che pervenuto non c'è scritto nulla.

Grazie

Matteo

Nice66

Nice66

Apprendista

Salve, ho partecipato ed uno dei regali e sulla piattaforma "Le tue richeste" è indicato come spedito con mail, ma non credo di aver ricevuto la mail.
Ho controllato anche nella SPAM e nel CESTINO, ma non risulta. MI potete inoltrare nuovamente la mail?

treccina

treccina

Apprendista

Buongiorno, ho vinto biglietto cinema per due e volevo redimere i biglietti per portare mia figlia al cinema domenica scorsa. Purtroppo il vostro partner Jakala ne ha erogato solo uno e il secondo, con lo stesso codice, non si riesce a redimerlo perchè lo indica come non più valido. Ho scritto per segnalare (cod. pratica 3898094 CircuitiX2) ma la risposta che ho ricevuto non aiuta. Se poteste verificare voi vi sarei grata, non posso continuare a mandare mail per le quali non ricevo risposte risolutive.

Grazie.

R4ff43l3

R4ff43l3

Apprendista

Salve,

ho apportato la modifica alla privacy, cosa devo fare per ricevere la mail per le credenziali?

grazie

etnea55

etnea55

Apprendista

Salve, ho vinto dei biglietti cinema e via email mi è arrivato il vostro messaggio che diceva: "hai partecipato all'iniziativa Premiati con ING e hai vinto 2 Biglietti Cinema (due ingressi gratuiti in uno dei cinema aderenti all'iniziativa)"  "I buoni possono essere richiesti per lo stesso giorno oppure puoi utilizzarli, anche singolarmente, in giorni diversi." e "Il buono non è valido per le proiezioni 3D, Imax, anteprime e proiezioni private, eventi e sale vip e non garantisce la prenotazione del posto in sala o la priorità all'ingresso." Senza fare cenno di festivi e weekend, ma questi sono dettagli. La cosa grave invece è che una volta iscritta al sito e richiesti i biglietti la promozione è cambiata totalmente. Non dei biglietti gratis ma DUE BIGLIETTI AL PREZZO DI UNO. Che tra l'altro mi ha stampato di domenica informandomi solo dopo che i festivi non sono validi. Allora mi chiedo ... il sistema perché non toglie dal calendario i giorni che non sono validi? Anche perchè una volta stampati i biglietti li perdo.  Mi volete chiarire perché voi parlate di una promozione e poi invece nel sito di riscossione la promozione è totalmente diversa? Avere dei biglietti gratis è cosa parecchio diversa da averne 2 al prezzo di uno. Grazie

etnea55

etnea55

Apprendista

Sì grazie poi sono riuscita a trovare tutto, sia i cinema convenzionati che il buono. Invece adesso avevo segnalato un altro problema. I biglietti cinema che il sito "circuitiperdue jakala" mi ha dato, dopo che ho inserito i vostri codici ,sono diversi da quelli indicati da voi nell'email di accompagnamento. Nella vostra email veniva chiaramente comunicato che erano dei biglietti gratis che potevo anche usare singolarmente. Invece a me hanno dato un buono per comprare due biglietti al prezzo di uno (9 euro). C'è stato un errore?

etnea55

etnea55

Apprendista

Salve, in risposta alla tua domanda : sì ho vinto qualcosa di diverso dai biglietti cinema. Un buono da 100 euro da utilizzare nel catalogo negozi. Vorrei  approfittarne per chiederti una cosa. Ho vinto anche dei biglietti cinema e mi erano stati presentati come dei biglietti gratis da poter utilizzare anche singolarmente (arrivano a coppia). Mi pare di capire che sono stati vinti anche da lei. Ha provato a riscuoterli? Io ho avuto la sorpresa di inserire il codice fare la scelta cinema, scelta del giorno e mi hanno dato un coupon per due biglietti al prezzo di uno! (9 euro) Vorrei capire se è un errore capitato solo a me o se è così per tutti perché la promozione presenta biglietti gratis. Grazie

Gerryc80

Gerryc80

Apprendista

Buongiorno a tutti,

ma questa è una banca o un supermercato?

Ci sono modi diversi e più eleganti di premiare la fedeltà dei propri clienti.

Mi auguro che la mia banca si comporti più come un'istituzione che come un baraccone da fiera.

Saluti cordiali

MAK

MAK

Apprendista

E' gratis, di che ti lamenti? Anche con i "gratta e vinci" non vinci mai, noi italiani non abbiamo proprio il senso delle cose. Senza offesa

nippon_89

nippon_89

Apprendista
Anche a me stesso problema, ho vinto dei biglietti cinema, che erano stati presentati come dei biglietti completamente gratuiti validi tutti i giorni, oggi ho generato un codice per sabato e una volta scaricato il voucher vedo che e' un 2×1 non valido il sabato, la domenica, festivi e prefestivi, quindi anche volendo non potrei neanche utilizzarlo. E' uno scherzo? Vorrei delle spiegazioni