Nuova piattaforma “Regalo per Te"

mimel4

mimel4

Apprendista

Ciao, io mi sono iscritta a circuitiperdue dopo aver ricevuto il codice  2x1 Parchi, peccato che non ci sia una sezione parchi ma solo cinema, hotel, spa e ristoranti. Mi chiedo come possa ricevere il biglietto gratuito per un parco.

Grazie

Michela

mimel4

mimel4

Apprendista

Buongiorno, vorrei comunicare che nel sito Circuitiperdue dove avrei dovuto scaricare il voucher Parchi2x1 non esiste la sezione parchi ma solo ristoranti, cinema, hotel e spa. Ho scritto per capire come avrei dovuto fare per avere il mio regalo ma non ricevo risposta.

Grazie

ValeFoxi

ValeFoxi

Apprendista
Buongiorno ho aderito al voucher ristorantex2 ma non ho mai ricevuto la mail con il codice, pertanto non posso accedere al sito del voucher circuitiperdue.it Come posso recuperarla avendo soltanto il codice richiesta?
Silviocont

Silviocont

Apprendista

Salve,

non riesco a registrarmi. Dalla schermata "Registrati" dovrei inserire i miei dati tra i quali "Codice registrazioe". Io questo codice non ce l'ho. Se ne richiedo uno mi fa inserire il codice fiscale ma poi via e-mail non mi arriva nulla.

Cosa dovrei fare?

Grazie

jive_it

jive_it

Apprendista

Ciao, io ho provato diverse volte, ma non arriva nessuna email. Come faccio ad aderire al programma?

crica75

crica75

Apprendista
Anche a me non riconosce il mio nome. Mi chiamo Maria Cristina e dopo che ho fatto tutta la registrazione e devo confermare il trattamento dei dati mi dice Maria Cristina non è valido. Cosa devo fare???
Dariosp86

Dariosp86

Apprendista

Stesso problema, ho risolto mettendo solo il primo nome, non hanno pensato che in Italia è ancora in uso il doppio nome all'anagrafe...

Da83

Da83

Apprendista
Salve,
Gentilmente riesce a inviarmi l’email?