annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova piattaforma “Regalo per Te"

etnea55

etnea55

Apprendista

in risposta a nippon_89 

Salve, finalmente qualcuno con cui parlare! Qui ho scritto diverse volte ma non ho ricevuto nessuna risposta. Ho fatto reclamo anche al sito dei biglietti ... ma niente.  Una vera presa in giro. Tra l'altro con l'operatore telefonico "tre" il 2x1 è anche più conveniente: è valido  sabato/domenica e costa meno. Non ho proprio cosa farmene di questi 20 finti biglietti 

nippon_89

nippon_89

Apprendista
Anche io ho scritto ieri all'assistenza del sito jakala circuitiperdue, chiedendo informazioni, voglio vedere se in questi giorni risponde qualcuno. Sono rimasto veramente deluso da questa promozione
treccina

treccina

Apprendista

Buongiorno Marisa, sto ricevendo diverse richieste da utenti

@Marisa_ING  ha scritto:

Ciao a tutti,
sono felice di informarvi che ING ha deciso di premiare la vostra fedelta’! 

In questi giorni riceverete tramite e-mail l’invito ad accedere alla nostra nuova piattaforma “Regalo per Te” dove troverete un mondo di premi dedicato ai clienti ING come ad esempio “Offerte per te” e “Weekend da Leoni”

L’indirizzo per accedere è: https://regaloperte.ing.it

Di seguito puoi trovare le risposte alle domande più frequenti:

-Cos'è Regalo per Te?
E’ il nuovo spazio dove i clienti potranno andare a redimere i premi, dove potranno trovare tante offerte e sconti pensati per loro

-Come mi posso registrare all'iniziativa?
Dovrai compilare il form di registrazione tramite il sito dedicato regaloperte.ing.it oltre ai tuoi dati anagrafici, dovrai inserire il ‘codice di registrazione’ che ti sarà inviato all’indirizzo email associato alla tua posizione.
Ti ricordo che, se ti sei già registrato a buoncompleanno.ing.it o a buoniamici.ing.it, dovrai utilizzare le stesse credenziali di accesso.
L’accesso avverrà sempre tramite username e password che hai scelto in fase di registrazione.

- Come posso recuperare le credenziali per accedere?
Hai la possibilità di recuperare le tue credenziali cliccando “Non riesci ad accedere? Clicca qui” dalla Home Page. Inserisci il tuo Codice Fiscale e riceverai un’email (all’indirizzo presente nei tuoi dati anagrafici) in cui sarà riportato il tuo Username e il pulsante per modificare la tua password.

-Dove posso trovare gli sconti?
Nella sezione Offerte per te potrai trovare gli sconti (appartenenti a diverse categorie: shopping, moda, tecnologia, famiglia, casa, viaggi) che verranno aggiornati periodicamente. Ciascuno sconto sarà richiedibile una volta nel periodo.

-Dove posso visualizzare i vantaggi delle “Offerte per te” che ho richiesto?
Puoi visualizzare la lista dei vantaggi richiesti all’interno della sezione del sito "Le tue richieste" e verificarne lo stato di spedizione.

-Qual è la validità di ciascuno sconto?
La validità di ciascuno sconto è indicata nel dettaglio del vantaggio. Una volta richiesto lo sconto, riceverai inoltre tramite email le informazioni sull’utilizzo del premio e sui termini di validità dello stesso.

…e per i clienti che hanno scelto ING come banca principale l’iniziativa “Weekend da Leoni”

-Quante volte posso richiedere i premi dell’iniziativa?
Tutti i vantaggi possono essere richiesti una sola volta. Ogni vantaggio potrà essere richiesto fino al mercoledì della settimana successiva. Il giovedì, all’uscita del nuovo vantaggio, non sarà più possibile richiedere quello precedente.

-Quando troverò un nuovo premio?
Ogni giovedì puoi trovare il nuovo vantaggio che abbiamo pensato per te.

-Dove posso visualizzare i premi che ho richiesto?
I tuoi premi e il relativo stato sono sempre visibili nella sezione “Le tue richieste”.

-Qual è il termine massimo entro cui posso ricevere i premi?
Riceverai il premio scelto entro massimo 30 giorni lavorativi dalla data di richiesta del premio.

-Quanto tempo ho per usufruire del mio premio?
Puoi consultare la scheda prodotto di ciascun Partner per conoscere i termini di utilizzo e la data ultima di validità del singolo sconto.

-Non ho ricevuto l’e-mail relativa all’offerta promozionale, come mai?
 L'iniziativa è riservata ai clienti che hanno prestato il proprio consenso privacy per iniziative commerciali. Per verificare/modificare i consensi accedi tramite pc all'Area Riservata nella sezione "dati personali". Se hai privacy sì, prova a controllare nella casella dello spam.

Potete scrivere direttamente qui se avete dubbi/domande.

Buona giornata,
Marisa_ING

come se fossi io il moderatore. Glielo segnalo così eventualmente può chiarire e rispondere lei. il tema è tutto su "regalo per te" premio cinema per due (abbiamo tutti riscontrato che la promozione non funziona e Jakala è un pessimo partner per voi).

Cordiali saluti, treccina

etnea55

etnea55

Apprendista

per treccina

Salve, mi scusi "treccina" ... non ho capito il suo messaggio? Perché ha copiato e incollato il testo che aveva scritto il moderatore "marisa" in prima pagina?

Spero qualcuno risponda per quanto riguarda i problemi riscontrati con i biglietti cinema. Ad oggi non ho avuto risposta da nessuno (Jakala e Ing)

Grazie

Gabriele

Gabriele

Guru

@treccina 

ricevi le notifiche perché avrai inserita la "spunta / flag" <<Inviatemi un'e-mail se qualcuno risponde>> (a dx dell'oggetto del commento, nella versione pc).

Come lo riceve ognuno che sia in tale situazione...

Smiley Sorpreso

etnea55

etnea55

Apprendista

Veramente vergognoso, passano le settimane e nessuno si degna di dare delle risposte. Una vera presa in giro. Molto utile questa community ... davvero insostituibile .. ci voleva proprio! 

nippon_89

nippon_89

Apprendista

io avevo scritto a quelli di jakala segnalando il problema e mi hanno risposto oggi scusandosi per l'inconveniente e spiegandomi come richiedere nuovamente il voucher. Non e' chiarissima come risposta ma sembra che abbiano sistemato il problema. Se qualcuno vuole fare una prova ci faccia sapere cosi' ci teniamo informati

etnea55

etnea55

Apprendista

per  nippon_89

Sono contenta per lei, almeno qualcuno le ha risposto! Io ho mandato un reclamo a Jakal il 23 giugno per comunicare lo sbaglio dei biglietti cinema ma non mi hanno risposto.  Quindi a lei hanno detto che stanno sistemando le cose... ma per tutti? In automatico oppure diceva che c'è una procedura? Potrebbe dire cosa si deve fare ... visto che nessuno mi risponde e mi informa? Le sarei grata

mimmoc86

mimmoc86

Apprendista

Buonasera,

ho ricevuto le varie mail inerenti "regalo per te" e adesso "weekend da leoni".

Il problema è che non ricordo più le credenziali con le quali accedevo per la promo "natale per te" e non ho la mail col codice segreto.

Seguo la procedura per resettare tutto ma non arriva nulla (nulla in spam, tutti i pop up attivi).

Sapete come posso procedere?

Grazie a tutti

gio1990

gio1990

Apprendista

Che vergogna, anche io ho vnto i biglietti e pensavo di andare al cinema gratis insieme a mia moglie...

Tralasciando la distanza dal cinema più vicino, oggi stampo il bigleitto e scopro che è un 2x1, tra l'altro non valido sabato e domenica anche se io lo ho stampato per domani (sabato).....

Regalo ridicolo e inutile. Una presa in giro