237870membri
149166post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove coordinate

RISOLTO
Buongiorno
Nel fare l isee con le nuove coordinate, all impiegata nella compilazione gli da errore. Per inviarlo ha dovuto compilarlo dal CC lettere che nelle coordinate precedenti non c' erano.
Spero non mi venga rimandato indietro.
Qualcuno sa darmi delucidazioni?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

buonasera @NiccoFrance , non ho ben capito quale sia il problema: sia il precedente iban (comunque cambiato parecchi anni fa) che il nuovo contenevano al loro interno i caratteri CC. Comunque non è certamente per quello che la procedura va in errore: ho visto inserire in isee vari conti correnti Ing e non davano problema alcuno. Sicuro che l'iban sia stato riportato in modo corretto dall'operatore?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
Soluzione

buonasera @NiccoFrance , non ho ben capito quale sia il problema: sia il precedente iban (comunque cambiato parecchi anni fa) che il nuovo contenevano al loro interno i caratteri CC. Comunque non è certamente per quello che la procedura va in errore: ho visto inserire in isee vari conti correnti Ing e non davano problema alcuno. Sicuro che l'iban sia stato riportato in modo corretto dall'operatore?

Buona sera,
L' isee si comunica per i due anni precedenti, in questo caso 2020.
L anno scorso ho comunicato il 2019 e forse potevo ancora mettere i dati con le vecchie coordinate.
Il problema viene dalle nuove coordinate, fisicamente c era mia moglie quindi non ho potuto vedere se inseriva nel modo giusto i dati.
Ad ogni modo l impiegata ha inserito i dati dal CC in poi sperando che vada bene all inps.
Grazie per la risposta