237326membri
148393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo Iter di chiusura Conto Corrente Arancio

Ciao a tutti,

 

come ultimo thread su questa community mi sembrava lecito scrivere questo post.

Da Luglio 2021, ING ha deciso per l'ennesima volta di cambiare la modalità di richiesta di chiusura del CCA.

Da questo mese tutte le richieste di chiusura devono essere fatte collegandosi al proprio Home Banking e compilando il modulo sotto "Estinzione Conto" della sezione "Conto Corrente".

A quanto pare tutte le altre richieste inviate sinora con l'altra modalità anche pre Luglio 2021 sono state ignorate - me lo hanno confermato dal Call Centre.

3 RISPOSTE 3

@alex1988 

avevo visto questa funzionalità in un recente accesso al Corrente: direi che sia più pratica e funzionale anche della mail, e - a livello di comunicazione banca/cliente - in pieno stile ING Smiley Lingua

 

A margine, salvo esplicita richiesta, con i tuoi codici identificativi (cliente, nascita, PIN + Token od OTP) potrai sempre far accesso sia all'area riservata (che sarà azzerata di saldo e prodotti) che alla Community.

 ti ringrazio a nome di tutti per aver portato la cosa in evidenza . 

@Gabriele peccato che in pieno stile ING abbiano anche ignorato la mia richiesta di chiusura inviata a Giugno (prima dell'entrata in vigore della nuova modalità) nonostante fosse stata inviata correttamente.

Due settimane fa dal Call Centre mi avevano detto che era OK.

Oggi invece mi hanno detto che non va più bene in quanto c'è la nuova modalità.

 

Sono basito Smiley Triste