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in data 20/07/2021 12:42
in data 20/07/2021 12:42
Ciao a tutti,
come ultimo thread su questa community mi sembrava lecito scrivere questo post.
Da Luglio 2021, ING ha deciso per l'ennesima volta di cambiare la modalità di richiesta di chiusura del CCA.
Da questo mese tutte le richieste di chiusura devono essere fatte collegandosi al proprio Home Banking e compilando il modulo sotto "Estinzione Conto" della sezione "Conto Corrente".
A quanto pare tutte le altre richieste inviate sinora con l'altra modalità anche pre Luglio 2021 sono state ignorate - me lo hanno confermato dal Call Centre.
20/07/2021 12:55 - modificato 20/07/2021 12:55
20/07/2021 12:55 - modificato 20/07/2021 12:55
avevo visto questa funzionalità in un recente accesso al Corrente: direi che sia più pratica e funzionale anche della mail, e - a livello di comunicazione banca/cliente - in pieno stile ING
A margine, salvo esplicita richiesta, con i tuoi codici identificativi (cliente, nascita, PIN + Token od OTP) potrai sempre far accesso sia all'area riservata (che sarà azzerata di saldo e prodotti) che alla Community.
20/07/2021 13:18 - modificato 20/07/2021 15:59
20/07/2021 13:18 - modificato 20/07/2021 15:59
in data 20/07/2021 14:11
in data 20/07/2021 14:11
@Gabriele peccato che in pieno stile ING abbiano anche ignorato la mia richiesta di chiusura inviata a Giugno (prima dell'entrata in vigore della nuova modalità) nonostante fosse stata inviata correttamente.
Due settimane fa dal Call Centre mi avevano detto che era OK.
Oggi invece mi hanno detto che non va più bene in quanto c'è la nuova modalità.
Sono basito