Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
3 settimane fa
3 settimane fa
Buongiorno a tutti!
Attirato dalla promozione dell'interesse al 4% sul conto corrente, ho appena aperto un conto arancio light.
Nel contratto ricevuto vedo pero' interessi dello 0% .
Non ho ancora fatto il primo bonifico volendo prima avere conferma dell'interesse al 4%
Qualcuno mi sa dire se l'interesse del 4% è confermato o come posso averne riscontro?
Grazie mille
ciao
3 settimane fa
3 settimane fa
@Raul Purtroppo ci sono diverse situazioni che possono porre dei limiti nel riuscire a comprendere cosa si ha in possesso.
Ad esempio io non comprendo cosa sia conto arancio light ... magari è l'apertura di un Conto Corrente Arancio assieme poi all'apertura di un Conto Arancio?
Lo dico perché l'attuale offerta per il 4% è proprio riferita a chi apre tutti e due i conti. (ecco la descrizione)
Se lo "0%" è quello che compare nel login (e non su un file che si legge) penso sia determinato dall'assenza di soldi nel Conto Arancio ... se non verrà effettuato un bonifico non si vedrà quale interesse sarebbe applicato.
questa infatti è quello che descrivono (è nella descrizione nel settore in "Domande frequenti"):
-------------------------------------
Devo avere sia Conto Corrente Arancio che Conto Arancio per avere il 4%?
Sì! Apri Conto Corrente Arancio e scegli anche Conto Arancio (il conto di deposito per i tuoi risparmi) durante l’apertura di Conto Corrente Arancio entro il 24/05/2025.
Dovranno essere tutti e due attivi e avere la stessa intestazione; per attivarli fai un primo bonifico che dovrà essere accreditato entro il 30/06/2025 (fallo qualche giorno prima, potrebbe impiegare qualche giorno per arrivare sul tuo conto!).