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Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

@MAL  ha scritto:

Mi associo pienamente ! E' molto utile avere questa funzionalità
Senza sto pensando di cambiare banca


Anche io, non so rinunciare agli automatismi che ho creato in Excel per seguire da vicino le spese familiari

Continua il problema del passaggio da qualsiasi pagina del sito a quella del conto corrente - il sistema riporta alla pagina di accesso al sito anziché a quella del conto corrente

Questa cosa, ho visto, era stata segnalata ben 3 SETTIMANE FA ma ancora non funziona

Concordo pienamente.
Questa nuova versione per desktop è ORRENDA... il peggioramento rispetto a prima è veramente significativo. Almeno avessero lasciato la scelta tra entrambe le possibilità...
La fruibilità dei contenuti è PESSIMA, la domanda è: ma perchè non pubblicare una versione di prova, e verificare PRIMA il riscontro degli utenti?

Buongiorno,

certamente qualcuno doveva pur inventarsi qualcosa di inutile, perche' e' uno dei tanti modi per complicare la vita ai clienti che devono continuamente cliccare prima di arrivare a trovare quello che gli serve per operare tra una pagina e l'altra. Non ha niente di innovativo lasciate la scelta al cliente di come entrare direttamente sulla home page senza perdite di tempo. Grazie

Lettera dal fronte “qui si va avanti col didietro”.

Consiglio spassionato a Ing: “cambiate software house”!!!

Ciao a tutti,

ho letto i vostri numerosi feedback sulla nuova veste grafica della sezione di Conto Corrente Arancio da web e ho condiviso tutti i vostri messaggi con il nostro management.

Sebbene il nuovo look non sia stato gradito da tutti i clienti intervenuti in questa conversazione, mi preme assicurarvi che il nostro impegno è continuare a migliorarci anche grazie alla vostra esperienza.

 

@alessandro @Northeagle il nuovo look della sezione Conto Corrente Arancio da web, così come quello della pagina di login e della Home Page sono state condivise in anteprima con alcuni clienti di Community che volontariamente ha dato la propria disponibilità a provarle dando preziosi feedback.

 

@BioFede @Stefax @GiovanniRighg come già indicato in precedenza da un moderatore, al momento il nuovo layout della lista movimenti è stampabile in pdf e verrà resa implementata anche nel formato Excel. Per quest’ultimo è comunque possibile nel frattempo scaricare i movimenti nella precedente visualizzazione del web al percorso Conto Corrente > Gestisci > Scarica movimenti.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Scusi Anna Maria, ma come sarebbero stati scelti questi "volontari"? Su quali basi? Quali particolari conoscenze di siti web possedevano? Se questi sono i "preziosi feedback" che hanno restituito, stiamo a posto...
E perchè, in ogni caso, PRIMA di implementare una modifica non è stato effettuato un RISCONTRO presso gli utenti? Errare è umano, ma perseverare nell'errore...
Ma cosa c'è di complicato nell'ammettere un errore, e tornare indietro? Possibilmente, cacciando sui due piedi questi "sviluppatori" che hanno messo in piedi una modifica che non avrebbe soddisfatto un ragazzino di dodici anni?

Il nuovo look ha una grafica inguardabile ed è difficoltoso trovare le varie voci che un tempo erano tutte elencate in bell'ordine sulla sinistra... Negli elenche delle operazioni, le diverse voci (righe) sono talmente distanziate che per scorrerle tutte occorre "scrollare" con il mouse fino a farsi venire i crampi alle dita... (naturalmente esagero ma questa è la situazione). Voto pessimo

Sono la sola che considera il nuovo look totalmente non funzionale?

Sembra realizzata da qualcuno che non ha mai usato un conto corrente.

Immagino che la nuova impostazione sia più funzionale per l'uso attraverso il telefono, ma nella vecchia impostazione tutto era a vista, uso immediato, non dovevi passare di pagina in pagina per sapere a cosa si riferiva quel pagamento e come era stato fatto. Era tutto li. Non sempre "nuovo" è obbligatoriamente migliore; questo "nuovo look" è disarticolato; sembra realizzato da un ragazzino pagato pure male; e da quello che leggo non sono la sola ad avere difficoltà. Anzi mi sembra che i problemi non siano solo di carattere grafico, anche il servizio di assistenza sta scadendo di qualità. Peccato eravate una buona  banca, per anni non ho mai avuto problemi di sorta e quelle poche volte che ho contattato l'assistenza ho avuto risposte competenti, attente e esaustive. Suggerisco caldamente di rivedere il tutto e recuperare la qualità del servizio che ho potuto apprezzare fino all'anno scorso.

Diversamente la qualità del vostro servizio rientrerà nella bassa mediocrità di molte altre banche.

Buongiorno @Rosella 

In linea di massima credo che ogni novità comporti tempi di adattamento e difficoltà iniziali superate man mano (adattamento da parte del cliente / problemi tecnici da parte della banca) e comunque piaceranno a taluni e scontenteranno altri.