237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Buongiorno, se possibile, suggerisco di mantenere l'attuale impaginazione dei menu non ancora modificati con il nuovo layout di quello dei Mvimenti. La nuova impaginazione dei movimenti è assai scomoda, sia dal desktop che dal mobile. Grazie!

Molto più semplice e chiaro nell'utilizzo delle impostazioni e gestione delle operazioni 

Molto meglio quella precedente era più intuitiva e tutto a porta di vista QUESTA È ORRIBILE!!! Ripristinate l'altra !

Mettiamola così:
sicuramente, sulla base di quest'ultima esperienza non consiglierei certamente ad un amico questa banca.
A proposito: qualcuno del management ha fatto i "complimenti" Smiley Molto-felice per il lavoro svolto alla software house che si è occupata di questo restyling?

il nuovo look è stato un pessimo cambiamento. Perchè cambiare un'impostazione che era intuitiva e funzionale? Oltre a faticare per recuperare le varie sezioni manca la funzione di scaricamento in excel per conto arancio. Per favore, tornate alle impostazioni precedenti!!

C'è un aggettivo che racchiude i concetti di Brutto, Inefficiente, complicato, ridondante tutto insieme? io non lo trovo ma penso alla nuova UI dell' App Android. Se fosse solo la grafica, mi ci abituerei, ma è pieno di bachi e di ridondanze. Io lavoro nel SW e sono aperto ai cambiamenti ma quando portano un migliormaneto e non quando fanno s___fo e generano problemi che nessuno sa risolvere. 

@finder  ha scritto:

p.s....alla fine ho trovato

nel menù in alto a dx "gestisci", ci sta la voce prossimi addebiti ..

in realtà viene visualizzata la vecchia schermata, ma va bene cosi 

 

****

Ecco, adesso hanno pensato bene di elminare pure questa utilissima opzione.
Mi devo mordere la lingua per non riempirli di parolacce... E quel che fa più rabbia, quel  che più indigna è che, nonostante le lamentele fiocchino ininterrotamente (nemmeno un'appravazione per i loro cambiamenti. Dico una che sia una...!!!), loro se ne strainfischino altamente e continuano anzi imperterriti nell'oscena direzione presa....
"Non riesco a  trovare le parole per esprimere il mio sdegno;  ne userò una e una soltanto: VERGOGNAAA!!!!!"

Oggi ho deciso di provarci e mettermi di impegno. Ho provato ad obbligarmi a rendermi il sito e l'app amiche. Non ci sono riuscito.
Non riesco a capire a colpo d'occhio, come accadeva prima, il mio stato patrimoniale. Faccio fatica a gestire le finanze in questo modo e a tenere monitorato il mio conto corrente.
La cosa assurda è che, col vecchio look, avevo anche piacere di spendere del tempo per verificare i numeri e i dati. Tutto era a portata di click. Adesso è diventato un fastidio. Non so trova nulla e mancano dati importanti, come il saldo aggiornato ad ogni operazione (uno su molti).
La cosa grave è che ai 3 reclami già inviati, questi fanno spallucce e in un'occasione hanno anche negato l'evidenza di aver cambiato grafica!
Tutta la community sta chiedendo di tornare indietro o almeno di avere una scelta. È una questione di rispetto anche nei confronti del nostro tempo, perché non è concepibile sperperare mezz'ore per capirci qualcosa. Avete fatto un'operazione sbagliata e irrispettosa. Tornate indietro che non c'è nulla di male ad ammettere di aver fatto errori.

@Pensatore  Grazie della tua informazione. Nel mio caso ("Gestisci / Prossimi addebiti") oggi continuo ad avere la possibilità di antrare nella pagina "vecchio stile", che è fortemente utile.

Magari, come tante altre modifiche, le stanno impostando alla base del software utilizzato, oppure sulle metodologie ... insomma chissà se capiterà pure a me ...

è ancora possibile farlo? adesso c'è solo la possibilità di scaricare un file pdf o mi sono perso il link?

 

grazie