237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo look per la sezione Conto Corrente Arancio

Che cosa abbiamo fatto di male?

 

Davvero è così complicato capire che una versione desktop dovrebbe essere chiara, completa, immediata, e che tastoni e aree giganti sono comode solo sulle app?

 

Eppure è tipo la base.

 

Quantomeno permettete di scegliere la veste grafica: attualmente siamo oltre il ridicolo

Semplicemente "orrenda"...
Ma perché ci dovete imporre questi osceni cambiamenti? Perchè dobbiamo subire tutto questo (tra l'altro prima riuscivo ad accedere direttamente dal conto alla community senza dover effettuare nuovamente l'accesso, ma questo è il meno...)?
Perchè chi vuole com'era impostata prima la vecchia sezione (chiara, intuitiva, essenziale, esaustiva) ci deve rinunciare..?.
Una cosa che ammiravo era la grafica di Ing, adesso sembra impostata per un bambino di 6 anni e tante informazioni utilissime non appaiono più (o almeno non sono più così immediate).
Do zero a queste innovazioni e vorrei dare anche meno. Spero che possano ritornare quelle di un tempo.
Disgustato come non mai...

Oltre a non piacermi affatto il nuovo look a me succede addirittura che se provo ad accedere a conto corrente da una pagina diversa (ad esempio se mi trovo in conto arancio o in trading) il sistema mi rimanda alla pagina iniziale e devo rifare l'accesso all'home banking.

Sarebbe preferibile tornare alla precedente visualizzazione che era completa e funzionale

non pi piace proprio per nulla... e non trovo per nulla utile il continuo cambiare che alla fine e'solo disorientativo tanto i servizi sono quelli...in qualche banca ho visto mantenere vecchia e nuova versione per dare tempo agli utenti ad abituarsi...stamattina inoltre ho notato problemi tecnici e disconessioni e forse bisogna puntare piu' all affidabilita' che all estetica...

detto questo volevo capire se c e' la possibilita' di diminuire almeno  il testo in quanto adesso le voci dei movimenti sono troppo grandi e distaccate costringendo al continuo scroll...grazie

ps: speriamo ci ripensino e si titorni alla vecchia ottima versione

@stockton  ha scritto:

Scusate..

non trovo piu' però la visulizzazione degli addebiti futuri che è estremamente comoda .. 

spero che non sia stata rimossa ma solo spostata da qualche parte  

 

p.s. non riesco a cancellare il post, però alla fine ho trovato

nel menù in alto a dx "gestisci", ci sta la voce prossimi addebiti ..

in realtà viene visualizzata la vecchia schermata, ma va bene cosi 

 

****

Per quanto mi riguarda... "Va MALE così"! Smiley frustrato

Già è stato tolto il colpo d'occhio tramite "grafico a pila" sull'Entità del patrimonio "depositato/gestito" da ING... Ora pure i prossimi adebiti non vengono riportati nella STESSA PAGINA!!!

 

Tanto, ma TANTO tempo fa... avevo pure suggerito di introdurre un'apposita funzione di Alert con la scelta dei consueti canali per i "prossimi addebiti".

Funzione che ritengo TUTT'ORA UTILISSIMA ad evitare dimenticanze che potrebbero generare il "rosso". Più Alert di così! Smiley Matto

in effetti anche io trovo poco sensato cambiare un layout consolidato e chiaro come era prima

anche le disposizione effettuate sono state spostate, senza un motivo vero e proprio (con frotte di persone che chiedevano dove fossero finite)

adesso la possibilità di visualizzare l'elenco dei prossimi addebiti (che è uno dei motivi per cui rimango con ING) risulta piu' difficile da consultare e spero che ci sia un ripensamento e un accesso piu' semplice a queste informazioni

chiedo a chi è responsabile di queste modifiche sw: perchè non provate a chiedere agli utenti di cosa c'è veramente bisogno? 

 

salve ho notato che con il nuovo look, avendo due c/c arancio una volta selezionato uno per passare all'altro bisogna tornare alla pagina home mentre prima bastava un unico clic. spero si risolva quanto segnalato. grazie

come ho già segnalato alla community  ho notato che con il nuovo look, avendo due c/c arancio una volta selezionato uno per passare all'altro bisogna tornare alla pagina home mentre prima bastava un unico clic. spero si risolva quanto segnalato. grazie

Buonasera, Perché avete cambiato da domenica la grafica/schermata dopo il log in con i vari codici? È peggiorata!

Quando faccio lo accesso al sito dal cellulare come da procedura arrivo ad una nuova schermata da domenica dove vedo il mio conto corrente,il mio conto deposito, il mio trading. Premendo conto corrente mi si apre una schermata con una lunga lista di operazioni, 12 sono acquisti di azioni ma non sono ancora conteggiate e risultano a 0 euro: come mai? Se clicco sulla "rotella" passo a vedere il conto corrente come il conto deposito: perché questo? Perché avete cambiato la schermata? Era meglio tutto come a domenica! Segnalo quindi due problemi.

A mio parere molto^google meno fruibile di prima :'(
Nella lista movimenti cliccando su ogni voce non c'è il saldo contabile rendendo complicatissimo sincronizzare la tenuta conto su un programma offline.
Trovavo scomodo usare la app sul telefono ma almleno lì su ogni voce di ingresso o uscita c'è sempre indicato il saldo contabile che mi permette di ritrovare facilmente voci che magari mi sono scordato di trascrivere sul mio software di gestione economica. Ora mi si complicherà moltissimo rintracciare eventuali sviste non capendo da dove è cominciato il disallineamento tra il sito e mio software. Non so se sono riuscito a spiegarmi .... il punto è che "era molto meglio prima" 

Lasciate che il sul desktop vi siano più informazioni possibile e usate una versione semplificate solo per chi preferisce l'uso del telefono.
Se preferiamo il PC allo smartphone ci sarà un motivo!? O meglio c'era un motivo che ora non c'è più.