Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/06/2021 15:39
in data 22/06/2021 15:39
Scrivo per manifestare tutta la mia delusione.
Ho aperto il mio c/c arancio aderendo all'iniziativa in oggetto, partendo dal banner pubblicitario dell'iniziativa e rispettando tutte le tempistiche come da regolamento.
Entro 180 giorni (quindi entro il 30/06/2021) avrei dovuto ricevere il buono, una volta effettuate tutte le verifiche da parte di Ing.
Ho aspettato quindi quasi lo scadere dei 180 giorni e non ricevendo nulla, ho contattato Ing tramite chat.
L'operatore mi ha detto che non avrei aperto il conto partendo dal canale idoneo per l'iniziativa, senza darmi dimostrazione di quello che diceva... ho ribattuto che non era possibile, ma ritiene valida solo la parola sua contro la mia. Del resto tutta la tempistica richiesta dal regolamento è stata da me rispettata.
Da oggi diffiderò purtroppo di qualsiasi iniziativa promozionale promossa da Ing, di cui invece mi fidavo perchè i miei genitori sono clienti Ing di vecchia data...
Anzi, sto menditando di chiudere il conto.
Qualcun'altro si è trovato nella mia condizione? Banner pubblicitari come specchietti per le allodole?
Grazie
in data 22/06/2021 16:23
in data 22/06/2021 16:23
@Marty ha scritto:
(...)
Qualcun'altro si è trovato nella mia condizione? Banner pubblicitari come specchietti per le allodole?
Grazie
*****
Basta ricercare "Buono Amazon" e vedrai che ogni post lamenti un problema.
Di chi poi sia la colpa.... è sempre una valutazione "ad insindacabile giudizio della banca" ....