237852membri
149126post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OPERAZIONE A PREMIO: Conto Corrente Arancio ti premia - Buono Amazon € 100,00

Scrivo per manifestare tutta la mia delusione.

Ho aperto il mio c/c arancio aderendo all'iniziativa in oggetto, partendo dal banner pubblicitario dell'iniziativa e rispettando tutte le tempistiche come da regolamento.

Entro 180 giorni (quindi entro il 30/06/2021) avrei dovuto ricevere il buono, una volta effettuate tutte le verifiche da parte di Ing.

Ho aspettato quindi quasi lo scadere dei 180 giorni e non ricevendo nulla, ho contattato Ing tramite chat.

L'operatore mi ha detto che non avrei aperto il conto partendo dal canale idoneo per l'iniziativa, senza darmi dimostrazione di quello che diceva... ho ribattuto che non era possibile, ma ritiene valida solo la parola sua contro la mia. Del resto tutta la tempistica richiesta dal regolamento è stata da me rispettata.

Da oggi diffiderò purtroppo di qualsiasi iniziativa promozionale promossa da Ing, di cui invece mi fidavo perchè i miei genitori sono clienti Ing di vecchia data...

Anzi, sto menditando di chiudere il conto.

Qualcun'altro si è trovato nella mia condizione? Banner pubblicitari come specchietti per le allodole?

Grazie

1 RISPOSTA 1

@Marty  ha scritto:

(...)

Qualcun'altro si è trovato nella mia condizione? Banner pubblicitari come specchietti per le allodole?

Grazie

 

*****

Basta ricercare "Buono Amazon" e vedrai che ogni post lamenti un problema.

Di chi poi sia la colpa.... è sempre una valutazione "ad insindacabile giudizio della banca" Smiley Matto....