238725membri
150783post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OTP/sms --> Novità

C'è una novità : NON ARRIVANO ! Niente OTP --> niente ingresso --> niente operazioni da cui ING trae profitto.

 

ps : e nel Trading non è che se una cosa non la fai alle 9,20 la fai alle 15.00....non la fai. E' strano che ING non lo capisca.

9 RISPOSTE 9

9 maggio ore 8.40 : anche stamani non arrivano OTP via sms. 

9 maggio ore 12.06 : non arriva OTP via sms

9 maggio ore 13.24 : non arriva OTP via sms

@REXLEX  ... mmmm ... penso che tu abbia "consumato" tutte le tue possibilità per oggi. Ti tocca aspettare domani ? Smiley Strizza l'occhio

No @Pierbanca , ma non ci siamo ancora. Il sistema funziona molto male e ogni volta che chiedi di entrare non si sa come andrà a finire. Il fatto è che il sistema glielo fornisce Infocert , di cui io uso lo Spid e che funziona bene , con regolarità , ma con gli OTP non ci siamo. Non può essere che l'entrata nel conto sia 'a casaccio' . Se Infocert lavora male , ha dei problemi , ING si fa stramaledire a gratis . 

10 maggio ore 9.31 : anche stamani non arrivano OTP via sms. 

13 maggio ore 10,09 : anche stamani non arrivano OTP via sms. 

A me gli OTP via SMS arrivano regolarmente.

Avevo avuto anche io gli stessi problemi parecchio tempo fa ma adesso mi sembra che si sia stabilizzato l'invio degli SMS.

Almeno per quanto mi riguarda.

E' molto strano

@wdb il sistema deve funzionare

a) bene

b) sempre ( a qualsiasi ora del giorno o della notte , feriale o festivo ) 

b) a tutti

c ) ovunque

@REXLEX  ha scritto:

@wdb il sistema deve funzionare

a) bene

b) sempre ( a qualsiasi ora del giorno o della notte , feriale o festivo ) 

b) a tutti

c ) ovunque

--------

 

Non ho mica detto il contrario.

Sono sempre pronto a denunciare qualsiasi problema quando si manifesta, i miei post ne sono la testimonianza.

Volevo solo farti sapere che, nonostante anche io abbia sofferto della mancanza di SMS/OTP in passato, adesso la situazione per me e' migliorata.

 @wdb allora diciamo che dire che a qualcuno non funziona può essere di stimolo a ING per far qualcosa , dire che funziona no.