annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatività filiale per versamento assegno

Highlighted
Ax347

Ax347

Matricola
Buongiorno,

Avrei bisogno di versare un assegno in cassa continua e vorrei sapere se le filiali sono al momento aperte e il servizio è garantito e in quali orari
Mi interessa la filiale di Cagliari nello specifico.

Grazie attendo vostre
2 RISPOSTE 2
Highlighted
REXLEX

REXLEX

Guru

@Ax347 annuncio :

Avviso Ad eccezione delle filiali di Bergamo, Bologna e Cagliari che rimarranno chiuse per qualche giorno, siamo aperti solo su appuntamento, per le operazioni strettamente necessarie che non possono essere effettuate online o al telefono, dal lunedì al venerdì con orario 9.30-13.30. Se hai necessità di prenotare un appuntamento, scrivici a richiediappuntamento.it@ing.com indicando il tuo nome, il tuo numero di telefono, operazione richiesta e la tua filiale oppure chiama da rete fissa il numero 800.71.72.73 – da cellulare il numero 02.999.67.89 e digita il tasto 8. Ti ricontatteremo al più presto per fissare un appuntamento. Per tutte le altre operazioni, puoi invece accedere in qualsiasi momento alla tua Area Riservata online o direttamente con l'App ING e, in caso di dubbi, consultare la nostra nuova sezione "Aiuto e supporto".

Highlighted
Ax347

Ax347

Matricola
Grazie, quindi la filiale di Cagliari è operativa? A parte la chiusura di qualche giorno di cui mi parli.