annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatore Chat

Sly

Sly

Apprendista

Buongiorno.

Iniziamo con il fatto che la chat si apre solo cliccando su "coordinate conto", e non più in automatico come prima su qualsiasi

argomento! Avete forse dimunuito il numero di operatori??

Quindi, pur dovendo chiedere chiarimenti non inerenti le coordinate apro la chat ma ahimè mi si dice di provare più tardi

a causa dell'intenso traffico. Questo capita nel 99% dei casi.

Ieri invece sono stato fortunato, ed al terzo tentativo mi sono collegato in chat con "l'agente" Pierre che mi ha cordialmente salutato e dopo

che io ho esposto il mio problema mi ha chiuso la chat in faccia!!

Oggi invece al settimo tentativo (sempre con l'escamotage delle coordinate conto) mi sono nuovamente collegato in chat

e guardacaso nuovamente con Pierre che questa volta mi ha risposto, anche se in modo molto ma molto sintetico. Mi ha solamente detto: ora metto una nota per farlo controllare e verificare. Da questa risposta in poi ..... il nulla. Ho salutato e chiuso la chat.

Quindi .... ricapitoliamo:  Potreste ripristinare la chat anche su tutti gli altri argomenti?

A mio avviso dovreste tirare un po le orecchie a Pierre.

Buona giornata

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Fermo restando che è più facile chiedere e ricevere udienza dal Papa che un contatto ed assistenza da ING, senza contare  che sempre più segnalazioni vertano sul "modus" con cui si approcino gli Operatori della Zucca, questo resta pur sempre un forum tra noi Clienti....

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?