Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Lo spazio virtuale riservato ai clienti ING dove puoi fare domande, trovare risposte e scambiare opinioni sui prodotti e servizi ING.
Entra a far parte della Community!
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04-04-2018 09:21 AM
in data 04-04-2018 09:21 AM
Buongiorno.
Iniziamo con il fatto che la chat si apre solo cliccando su "coordinate conto", e non più in automatico come prima su qualsiasi
argomento! Avete forse dimunuito il numero di operatori??
Quindi, pur dovendo chiedere chiarimenti non inerenti le coordinate apro la chat ma ahimè mi si dice di provare più tardi
a causa dell'intenso traffico. Questo capita nel 99% dei casi.
Ieri invece sono stato fortunato, ed al terzo tentativo mi sono collegato in chat con "l'agente" Pierre che mi ha cordialmente salutato e dopo
che io ho esposto il mio problema mi ha chiuso la chat in faccia!!
Oggi invece al settimo tentativo (sempre con l'escamotage delle coordinate conto) mi sono nuovamente collegato in chat
e guardacaso nuovamente con Pierre che questa volta mi ha risposto, anche se in modo molto ma molto sintetico. Mi ha solamente detto: ora metto una nota per farlo controllare e verificare. Da questa risposta in poi ..... il nulla. Ho salutato e chiuso la chat.
Quindi .... ricapitoliamo: Potreste ripristinare la chat anche su tutti gli altri argomenti?
A mio avviso dovreste tirare un po le orecchie a Pierre.
Buona giornata
in data 04-04-2018 01:05 PM
in data 04-04-2018 01:05 PM
Fermo restando che è più facile chiedere e ricevere udienza dal Papa che un contatto ed assistenza da ING, senza contare che sempre più segnalazioni vertano sul "modus" con cui si approcino gli Operatori della Zucca, questo resta pur sempre un forum tra noi Clienti....