Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/03/2021 13:16
in data 15/03/2021 13:16
in data 15/03/2021 13:32
in data 15/03/2021 13:32
L'uomo è fallibile per definizione (c.d. "errore umano") ed anche tu lo dimostri chiedendo ad un forum di Clienti come te piuttosto che alla Banca.
Ammesso e non concesso che l'Operatore abbia tenuto un comportamento <<truffaldino>> (definizione della quale, ai sensi del Regolamento, potresti essere chiamato a rispondere penalmente), dovresti chiedere lumi ad ING, magari via PEC, specificando compiutamente fatti accaduti e maggiori indicazioni su quando (9.3, ma che orario? ricordi il nome? di solito si presentano)
in data 15/03/2021 15:16
in data 15/03/2021 15:16
Ciao @Banchenutili,
ho letto il tuo messaggio e ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato al nostro Customer Care.
Riceverai un riscontro in merito direttamente dai colleghi.
Pur comprendendo il tuo disappunto per il disguido verificatosi, ti invito ad utilizzare toni e linguaggio adeguati alle regole di questo spazio, che puoi consultare qui /t5/custom/page/page-id/regolamento.
Mi preme ricordare che, sebbene Community Arancio non sia un canale di assistenza, ma uno spazio di condivisione fra i clienti ING, noi moderatori siamo a disposizione per aiutare i clienti in circostanze particolari.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 15/03/2021 16:13
in data 15/03/2021 16:13
..scusate..èlaTASTIERA CINESE..10 euro, è sei anni che la uso,deve avere qualche problema..da me nessuno ha una LIRA.
@robocop ha scritto:
Intanto abbiamo entito latua "campana" ma bisognerebb sentire anche coa dice l'operatore,ionon ascolto solo chi accusa ma anche l'altra parte.
Magari èun errore,non lo so,con 11 euro all'anno hai una PEC io avrei inviato 2..3..5pEC e cosi avri le PROVE.
Non ho MAi avuto problemi con questa banca OLANDESE,ho fatto aprire il conto a diversi miei amici,non hanno mai avutoproblemi casomai solodi attendere al telefono o magari il sitoera bloccato,coecomuni ad altre banche,
E' chiaro che chi chiede un mutuo o un pretito e ha avuto proteti e NON LO SCRIVE o,adesso,se vai in rosso per 90 gg di seguito e non lo scrivono...i dàsempre la colpaalla banca.
La Banc enon olo questa,può bloccare le carte quando vuole E laperoan è oggetto di indagini giudizziarie,e non è tenuta ad AVVERTIRE,ma èlogico se io presto 10 mila euro e poi vengo a scoprire che la persona..e li gioca alCassinò..lo avverto coi mi preleva tutto?
E' dal 1860 che..abbiamo rapporti con banche ti tutto ilmondo..1860..(e non ho milirdi) e SE mi bloccassero ilbancomat peneri a cosa ho combinato e OPO telefonerei.