237873membri
149168post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Operatore che ti prende in giro

Salve,

A seguito di una chiamata il 9.3 richiedo l interruzione di un addebito diretto sul mio conto corrente. L operatore mi assicura di averlo interrotto, oggi invece la somma viene addebitata sul mio conto già in fase di CHIUSURA, evidente la presa in giro confermatami anche da un altra operatrice telefonica ING. Non è la prima volta che succede, come posso risalire all, operatore truffaldino? E ovvio che tirano l acqua al loro mulino impedendo di chiudere il conto quando è appena diventato a pagamento e milioni di utenti stanno lasciando ING, per fortuna loro.
3 RISPOSTE 3

L'uomo è fallibile per definizione (c.d. "errore umano") ed anche tu lo dimostri chiedendo ad un forum di Clienti come te piuttosto che alla Banca.

 

Ammesso e non concesso che l'Operatore abbia tenuto un comportamento <<truffaldino>> (definizione della quale, ai sensi del Regolamento, potresti essere chiamato a rispondere penalmente), dovresti chiedere lumi ad ING, magari via PEC, specificando compiutamente fatti accaduti e maggiori indicazioni su quando (9.3, ma che orario? ricordi il nome? di solito si presentano)

Ciao @Banchenutili,
ho letto il tuo messaggio e ho richiesto una verifica su quanto da te segnalato al nostro Customer Care.
Riceverai un riscontro in merito direttamente dai colleghi.

 

Pur comprendendo il tuo disappunto per il disguido verificatosi, ti invito ad utilizzare toni e linguaggio adeguati alle regole di questo spazio, che puoi consultare qui /t5/custom/page/page-id/regolamento.
Mi preme ricordare che, sebbene Community Arancio non sia un canale di assistenza, ma uno spazio di condivisione fra i clienti ING, noi moderatori siamo a disposizione per aiutare i clienti in circostanze particolari.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

..scusate..èlaTASTIERA CINESE..10 euro, è sei anni che la uso,deve avere qualche problema..da me nessuno ha una LIRA.

@robocop  ha scritto:

Intanto abbiamo entito latua "campana" ma bisognerebb sentire anche  coa dice l'operatore,ionon ascolto solo chi accusa ma anche l'altra parte.

 

Magari èun errore,non lo so,con 11 euro all'anno hai una PEC  io avrei inviato 2..3..5pEC   e cosi avri le PROVE.

Non ho MAi avuto problemi con questa banca OLANDESE,ho fatto aprire il conto a diversi miei amici,non hanno mai avutoproblemi casomai solodi attendere al telefono o magari il sitoera bloccato,coecomuni ad altre banche,

E' chiaro che  chi chiede un mutuo o un pretito e  ha avuto proteti e NON LO SCRIVE o,adesso,se vai in rosso per 90 gg di seguito e non lo scrivono...i dàsempre la colpaalla banca.

La Banc enon olo questa,può bloccare  le carte quando vuole E laperoan è oggetto di indagini giudizziarie,e non è tenuta ad AVVERTIRE,ma èlogico se io presto 10 mila euro e poi vengo a scoprire che la persona..e li gioca alCassinò..lo avverto coi mi preleva tutto?

 

E' dal 1860 che..abbiamo rapporti con banche ti tutto ilmondo..1860..(e non ho milirdi) e SE mi bloccassero ilbancomat  peneri a cosa ho combinato e OPO telefonerei.