237330membri
148397post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Orari flussi bonifici

Buongiorno mi scuso se per caso è già stata fatta questa domanda ma non trovo riscontro. Per il ricevimento dei bonifici c'è un orario particolare di entrata? Mi spiego di solito li ricevo dalle 7 del mattino ma attendevo un bonifico con disponibilità e valuta oggi 12.8 da parte di INPS ( quindi non ho una contabile o altro) e non è ancora stato accreditato. È possibile avvenga comunque in giornata? Vi ringrazio molto.
3 RISPOSTE 3
Scusate non so come si fa a cancellare il post da me scritto ma il bonifico è arrivato ora. Mi scuso ancora. Grazie mille

Buongiorno @FRA89 effettivamente i bonifici in entrata non hanno un orario preciso, piuttosto è da considerare "una forbice" di tempo abbastanza variabile che può benissimo arrivare anche al pomeriggio, tutto dipende dall'istituto che dispone il bonifico.

Per farti un esempio Ing su Ing è immediato negli orari di flusso, altri istituti se emettono il bonifico la mattina lo puoi ricevere su Ing nel pomeriggio, di norma invece lo si riceve il giorno successivo bancabile lavorativo.

 

Per modificare il tuo post puoi eseguire il login e cliccare sui 3 pallini del tuo stesso post e ti apparirà un menù con tutte le opzioni disponibili per quello specifico post.

Grazie mille per tutto ora vedo se riesco a eliminarlo nel caso scusatemi.