annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PAGAMENTO BIGLIETTO ATM MILANO E ADDEBITI

RISOLTO
SER

SER

Apprendista

Ho usato bancomat per pagare biglietto ATM 2 euro. Mi arriva due giorni dopo un addebito di 1,20 sempre con la stessa indicazione CLESS TICKET ATM MILAN. E' possibile sapere cos'è?

8 RISPOSTE 8
Gabriele

Gabriele

Guru

@SER  ha scritto:

(...). E' possibile sapere cos'è?

Probabilmente sì, ma telefonando al call center

SER

SER

Apprendista

Eh... già fatto dopo lunga attesa al telefono... ovviamente inutilmente!!! Un operatore abbastanza scazzato mi ha detto di chiedere all'ATM!

Gabriele

Gabriele

Guru

Per quanto suoni da "scaricabarile", ovviamente, domandare ad entrambe le Parti interessate, non è un errore.

In ogni caso e per quanto ne valga la pena per 1,2 euro, potrai contestare in primis l'operazione e poi l'E/C del III trimestre '19

REXLEX

REXLEX

Guru

@SER riguarda la nuova tariffazione ad aree ( che prevede per ogni zona aggiuntiva che il costo del biglietto aumenti di 0,40 € ) . 1,20 eu son giusto 3 zone extra. Probabilmente è stato rilevato al tornello d'uscita e ti è giunto l'extra. 

SER

SER

Apprendista

Non capisco cosa sono le tre aree di tariffazione: ho fatto MM Comasina - Stazione Centrale costo 2 € (prima era 1,50€)

Quindi l'aggiunta di 1,20€ a cosa si riferisce?

REXLEX

REXLEX

Guru

@SER leggi qui tutto bene :

https://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/Pagine/faq_cless.aspx

forse non hai fatto il tap ( passare di nuovo la carta ) all'uscita e il sistema ti ha penalizzato. 

username61

username61

Apprendista

E' successo anche a me, perchè sono uscita da un tornello "uscita libera e non ho passato di nuovo la carta :-(

raffaella55

raffaella55

Apprendista
Soluzione

confermo quanto già indicato. bisogna passare la tessera anche all'uscita. Io non ho mai avuto problemi facendo così