Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
12/06/2024 22:03 - modificato 12/06/2024 22:03
12/06/2024 22:03 - modificato 12/06/2024 22:03
Buonasera
Due gg fa ho colegato il mio Conto Corrente Arancio al mio conto Paypal.
Come da procedura, Paypal mi ha inviato un bonifico di 1 centesimo, nella cui causale era inserito un PIN di conferma.
Insertio quello, tutto sembrava essere andato per il verso giusto (il mio conto INg risultava tra i metodi di pagamento).
Stamattina ho fatto la mia prima transazione con Paypal, con preloievo da Conto Corrente Arancio e oggi pomeriggio Paypal mi scrive che "ING ha rifiutato il pagamento, per cui hanno rimosso il conto ING dai metodi da me utilizzabili".
Al telefono gli ho chiesto spiegazioni ma mi hanno risposto che le banche, in questi casi, non fonrniscono dettaglisui motivi dei blocchi dei pagamenti.
Da ING non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito al pagamento bloccato (il che un po' mi iirrita).
Suggerimenti?
Grazie
in data 28/06/2024 13:43
in data 28/06/2024 13:43
Ciao, successa stessa cosa anche a me. Ho cercato di capire il perchè entrando nella mia home (no da app) ed andando in addebiti diretti -> opzioni addebiti diretti ho notato che avevo attivata la fuunzione "Blocca tutti gli addebiti". Disattivata.
Controlla e verifica che non siano attivati strani blocchi.
L'unico problema ora è che andando in Paypal il servizio di collegamento de IBAN ING non funziona; mi viene indicato "Spiacenti. Al momento non è possibile elaborare la richiesta. Riprova più tardi."
Riproverò nella speranza che sia solo un problema temporaneo del sistema Paypal.
Vedremo.