PIN CARTA DI CREDITO

RISOLTO
Highlighted
LM82

LM82

Apprendista

PIN CARTA DI CREDITO

BUONGIORNO, HO VISTO NEL MENU A TENDINA NELLA VOCE ATTIVA SERVIZI CHE LA CARTA DI CREDITO VISA RISULTA ATTIVA. COME FACCIO A RICHIEDERE IL CODICE? LO INVIA A CASA TRAMITE POSTA DIRETTAMENTE LA BANCA O DEVO FARE IO LA RICHIESTA? 

GRAZIE

5 RISPOSTE
Gabriele

Gabriele

Guru

Rif.: PIN CARTA DI CREDITO

Il PIN, di 4 cifre, ti arriverà in busta nel giro di 15/20 gg

Dopo tale limite, telefon ad ING e valutate un'ulteriore richiesta

LM82

LM82

Apprendista

GRAZIE MILLE

Jo1992

Jo1992

Apprendista

Ciao @LM82 e @Gabriele,

io, che ho avuto poco più di 1 mese fa la Master Card Gold ho "ricevuto" il PIN direttamente sulla mia pagina personale (visualizzabile quando voglio tramite la cara e vecchia carta dei codici). Ho già fatto pagamenti ed il PIN risulta corretto. Non so se per la vecchia Visa Ori sia diverso.

Saluti

LM82

LM82

Apprendista

IO LA CARTA L'HO RICEVUTA SOLAMENTE A GIUGNO MA RISULTA ATIVA SOLAMENTE DA UNA SETTIMANA CIRCA. DOVE LO VEDI IL PIN NEL CASO LO INVAESSERO NELLA PAGINA PERSONALE? PRECISO CHE PARLO DELLA CARTA DI CREDITO VISA NON LA MASTERCARD

GerardoF

GerardoF

Guru

Soluzione

Ciao @Jo1992@LM82

per la vecchia Visa Oro la gestione del PIN era "postale", nel senso che il PIN era preimpostato e veniva inviato solo per posta. Con la nuova Mastercard Gold il PIN può invece essere scelto dall'utente ed è anche visualizzabile sia in area riservata che tramite app.

Quindi @LM82 dovresti richiedere il PIN dalla tua area riservata ed attendere che ti venga inviato, ma, visto che è in consegna la nuova Mastercard Gold, forse ti conviene aspettare ed attivare direttamente la nuova carta.