Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
C'è la sezione Come fare per... di Community Arancio!
Ti aspettano guide pratiche pensate per aiutarti nell'operatività di tutti i giorni.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11-10-2018 11:58 AM
in data 11-10-2018 11:58 AM
BUONGIORNO, HO VISTO NEL MENU A TENDINA NELLA VOCE ATTIVA SERVIZI CHE LA CARTA DI CREDITO VISA RISULTA ATTIVA. COME FACCIO A RICHIEDERE IL CODICE? LO INVIA A CASA TRAMITE POSTA DIRETTAMENTE LA BANCA O DEVO FARE IO LA RICHIESTA?
GRAZIE
Risolto Andare alla soluzione.
11-10-2018 01:30 PM - modificato 11-10-2018 01:31 PM
11-10-2018 01:30 PM - modificato 11-10-2018 01:31 PM
Soluzioneper la vecchia Visa Oro la gestione del PIN era "postale", nel senso che il PIN era preimpostato e veniva inviato solo per posta. Con la nuova Mastercard Gold il PIN può invece essere scelto dall'utente ed è anche visualizzabile sia in area riservata che tramite app.
Quindi @LM82 dovresti richiedere il PIN dalla tua area riservata ed attendere che ti venga inviato, ma, visto che è in consegna la nuova Mastercard Gold, forse ti conviene aspettare ed attivare direttamente la nuova carta.
in data 11-10-2018 12:20 PM
in data 11-10-2018 12:20 PM
Il PIN, di 4 cifre, ti arriverà in busta nel giro di 15/20 gg
Dopo tale limite, telefon ad ING e valutate un'ulteriore richiesta
in data 11-10-2018 12:26 PM
in data 11-10-2018 12:29 PM
in data 11-10-2018 12:29 PM
io, che ho avuto poco più di 1 mese fa la Master Card Gold ho "ricevuto" il PIN direttamente sulla mia pagina personale (visualizzabile quando voglio tramite la cara e vecchia carta dei codici). Ho già fatto pagamenti ed il PIN risulta corretto. Non so se per la vecchia Visa Ori sia diverso.
Saluti
11-10-2018 12:44 PM - modificato 11-10-2018 12:47 PM
11-10-2018 12:44 PM - modificato 11-10-2018 12:47 PM
IO LA CARTA L'HO RICEVUTA SOLAMENTE A GIUGNO MA RISULTA ATIVA SOLAMENTE DA UNA SETTIMANA CIRCA. DOVE LO VEDI IL PIN NEL CASO LO INVAESSERO NELLA PAGINA PERSONALE? PRECISO CHE PARLO DELLA CARTA DI CREDITO VISA NON LA MASTERCARD
11-10-2018 01:30 PM - modificato 11-10-2018 01:31 PM
11-10-2018 01:30 PM - modificato 11-10-2018 01:31 PM
Soluzioneper la vecchia Visa Oro la gestione del PIN era "postale", nel senso che il PIN era preimpostato e veniva inviato solo per posta. Con la nuova Mastercard Gold il PIN può invece essere scelto dall'utente ed è anche visualizzabile sia in area riservata che tramite app.
Quindi @LM82 dovresti richiedere il PIN dalla tua area riservata ed attendere che ti venga inviato, ma, visto che è in consegna la nuova Mastercard Gold, forse ti conviene aspettare ed attivare direttamente la nuova carta.
in data 28-11-2018 07:59 PM
in data 28-11-2018 07:59 PM
in data 28-11-2018 08:01 PM
in data 28-11-2018 08:01 PM
in data 28-11-2018 08:43 PM
in data 28-11-2018 08:43 PM
perché <<nuovo>>?
Hai già dimenticato quello pre-impostato?
Lo puoi visualizzare fino a 5 volte al giorno....
in data 28-11-2018 09:59 PM
in data 28-11-2018 09:59 PM