PIN primo accesso

MORIX

MORIX

Apprendista

PIN primo accesso

ciao a tutti, qualcuno mi può dire come recuperare il pin per il primo accesso all'area clienti? mi chiede di sostituire il vecchio con il nuovo ma io non ho mai avuto quello vecchio!

premesso che sto parlando di un altro conto cointestato, altrimenti non potrei scrivere qui...

4 RISPOSTE
Massimo58

Massimo58

Guru

Rif.: PIN primo accesso

Buongiorno @MORIX

Come spesso amo dire per avere una buona risposta bisogna fare una buona domanda.

Tu non precisi da quando hai effettuato l'apertura del conto cui tenti di accedere e neppure

che tipo di documentazione ti è stata inviata. Fallo e qualcuno potrà sicuramente aiutarti.

MORIX

MORIX

Apprendista

La domanda mi sembra piuttosto precisa: come fare ad avere il pin per il primo accesso all’area clienti??
È ovvio che tutto il resto è in mio possesso...codice cliente, carta di debito...
L’apertira del conto potrebbe essere di circa 10/15 giorni fa
americanarco

americanarco

Apprendista

Spoiler

Questa community è davvero inutile.

Gli unici che rispondono non danno risposta alla tua domanda.

Ho lo stesso probelma, vedo che sullo stesso tema ci sono almeno 3 domande aperte senza risposta dal 2017. Smiley Triste

Ho aperto un conto cointestato con la mia compagna i primi di gennaio ed è arrivata tutta la documentazione (bancomat, codice clinete, carta prepagata). Io, come vecchio clinete riesco ad accedere alla mia area privata,.

Dal mio CC ho già fatto un Bonifico ed il conto si è attivato.

Come faccio per ricevere il pin del primo accesso al conto per la mia compagna?????

Dove lo si riceve, via posta, via SMS o via mail????

Grazie mille

Highlighted
finder

finder

Guru

@americanarco  ha scritto:

"Questa community è davvero inutile.

Gli unici che rispondono non danno risposta alla tua domanda.

Ho lo stesso probelma, vedo che sullo stesso tema ci sono almeno 3 domande aperte senza risposta dal 2017. Smiley Triste"

Penso che sia gia' molto che qualcuno, senza essere remunerato, si prenda anche solo la briga di leggere e di interagire o no? Smiley Triste

"Ho aperto un conto cointestato con la mia compagna i primi di gennaio ed è arrivata tutta la documentazione (bancomat, codice clinete, carta prepagata). Io, come vecchio clinete riesco ad accedere alla mia area privata,.

Dal mio CC ho già fatto un Bonifico ed il conto si è attivato.

Come faccio per ricevere il pin del primo accesso al conto per la mia compagna?????

Dove lo si riceve, via posta, via SMS o via mail????

Grazie mille"

La migliore banca OFF-LINE del mondo non puo' che prediligere la posta.

Se l'invio non e' stato effettuato o non e' andato a buon fine tocca mettersi in contatto con il call-center per i riscontri del caso!

Non so, sinceramente, se si puo' aggirare l'ostacolo provando a resettare il PIN seguendo la procedura di recupero ed avendo a portata di mano il cellulare con la sim della tua compagna registrata sui loro sistemi...

Una volta con il MIO conto singolo (s)bloccato ed in attesa snervante della ricezione del nuovo PIN cartaceo l'ho reimpostato forzatamente e successivamente CESTINATO il PIN ORIGINARIO. Ovviamente non si trattava di un primo accesso. Smiley Lingua