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in data 05/01/2021 12:45
in data 05/01/2021 12:45
Buongiorno,
volevo solo avvisare gli altri utenti di stare attenti siccome mi hanno addebitato questa transazione che non riconosco come mia, sebbene Ing Direct sostiene essere stata autorizzata. Ho sporto denuncia e compilato il modulo di reclamo e niente a loro risulta che sia stata autorizzata da me. Come al solito il call center non ha mai ulteriori dettagli sulle transazioni e il sito/app altrettanto, ma non pago niente in posta (ho letto gli altri post) e quindi non riesco a mettermi l'anima in pace; l'unica cosa che posso fare è scrivere qui per evitare che ad altri utenti accada e personalmente, dopo essere stata una delle prime ad avere un conto Ing appena arrivata in Italia sto valutando altre banche.
in data 05/01/2021 12:47
in data 05/01/2021 12:47
In precedenza fu scritto più volte che afferiss a pagamenti (tipo F24) effettuati sul sito delle Poste e, personalmente, confermo.